Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vins_ ha detto:Ho appena fatto la prova (con la funzione Surround accesa e spenta) e devo riconoscere che hai ragione ...
DangerNet ha detto:io con la 4650 (ATI) l'ho collegato una volta (ho messo AC2 in FullHD) e non mi ha dato nessun problema
![]()
albergoz ha detto:Prova a cambiare i driver video da un altro monitor...installa gli ultimi e vedi...secondo me è un problema di porta HDMI delle schede ATI...anche io ho un mare di problemi con una 5770
Fulmine Verde ha detto:...L'opzione del bilanciamento si riferisce ai due altoparlanti in basso mentre quello in alto rimane sempre attivo...
peppe69 ha detto:ma la funzione mono/stereo si e attivata? come hai risolto?
si, lo collego in HDMI e veicola anche l'audio....albergoz ha detto:Come lo colleghi? In HDMI? E che driver usi?
mwing ha detto:un operatore in chat mi ha detto che è normale perchè tutti digitali trasmettono in MONO ...
Il firmware è aggiornato?DangerNet ha detto:sui driver, non ricordo quali avevo installato
mwing ha detto:@peppe69
beh fammi sapere, non è per me fondamentale il problema del balance ma sono curioso.