Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vins_ ha detto:Ho appena fatto la prova (con la funzione Surround accesa e spenta) e devo riconoscere che hai ragione ...
DangerNet ha detto:io con la 4650 (ATI) l'ho collegato una volta (ho messo AC2 in FullHD) e non mi ha dato nessun problema
![]()
albergoz ha detto:Prova a cambiare i driver video da un altro monitor...installa gli ultimi e vedi...secondo me è un problema di porta HDMI delle schede ATI...anche io ho un mare di problemi con una 5770
Fulmine Verde ha detto:...L'opzione del bilanciamento si riferisce ai due altoparlanti in basso mentre quello in alto rimane sempre attivo...
peppe69 ha detto:ma la funzione mono/stereo si e attivata? come hai risolto?
si, lo collego in HDMI e veicola anche l'audio....albergoz ha detto:Come lo colleghi? In HDMI? E che driver usi?
mwing ha detto:un operatore in chat mi ha detto che è normale perchè tutti digitali trasmettono in MONO ...
Il firmware è aggiornato?DangerNet ha detto:sui driver, non ricordo quali avevo installato
mwing ha detto:@peppe69
beh fammi sapere, non è per me fondamentale il problema del balance ma sono curioso.