Elektrosphere ha detto:ragazzi, ma la modalità pc del televisore, quando si attiva? ho collegato il portatile in HDMI e non si attiva!!
anche a me non si attiva, però non mi crea problemi anche perchè le modalità di visualizzazione me le dà tutte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Elektrosphere ha detto:ragazzi, ma la modalità pc del televisore, quando si attiva? ho collegato il portatile in HDMI e non si attiva!!
riporto ha detto:Scusa hai l'8404? No perchè io con il pc collegato (anche io via HDMI) ho un problema che descrivo qui.
![]()
guero ha detto:Ciao ragazzi!!!
1) Durante la riproduzione dei divx non riesco ad alzare/abbassare il volume..come mai??
alex_61 ha detto:Non c'è bisogno di leggere tutto il thread, basta cercare...: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2063111&highlight=37PFL8684#post2063111
Come già discusso pagine indietro, la chiavetta wireless non è utilizzabile perchè non potresti poi configurarne i parametri (il tv non lo prevede). E' però possibile adottare un collegamento wireless collegando un ripetitore od utilizzando un ulteriore router configurato come ripetitore.maraja72 ha detto:ora siate utili voi per me. ho cercato nella discussione ma non mi è chiara una cosa. se collego una chiavetta wireless alla tv, posso collegarmi al router/modem
Ma che pannello hai?maraja72 ha detto:alla fine ho realizzato che anche all'interno dello stesso modello, la visione è caratterizzata dalle differenze di pannello che le tv montano (sharp, lg, au vision), ma soprattutto dai gusti personali...quindi se a qualcuno andrà bene ciò che per me è ottimale sarò contento di aver fatto cosa utile.
>>fab<< ha detto:Ma giudicate un po' voi, in questo forum spagnolo vi è un confronto visivo tra pannello LG e Sharp:
http://www.forodvd.com/showthread.php?t=70539&page=124
Una cosa che non mi è chiara, visto che il firmware è il medesimo per i vari pannelli i preset si adattano o no al pannello utilizzato?
Scusa ilpolsodied, riesci a linkare come riconoscere il pannello LCD sul sito spagnolo? sarà la lingua o i miei occhi ma non l'ho trovatoilpolsodied ha detto:...qualche pagina dietro c'è come entrare nel menu del tv e verificare....oppure c'è un adesivo al lato col numero di matricola e un numero tipo 183-185-225 ecc...questi numeri dicono qualcosa...il mio 183 è LG
Forse, ma sulla vista laterale non vi è nulla da fare LG è superiore o meglio Sharp è un disastro i colori diventano pastellati e molto molto innaturali, come nel forum spagnolo, ho testato personalmente in negozio 2 esemplari affiancati e purtroppo lo verifico ogni giorno quando mi siedo a tavola da posizione di 30/40 gradiilpolsodied ha detto:credo che con i settaggi diversi puoi portare un pannello LG ad avere colori come lo sharp e viceversa.....dipende dai settaggi.
non credo in grosse differenze e non credo che il pannello sharp sia inferiore....
>>fab<< ha detto:Forse, ma sulla vista laterale non vi è nulla da fare LG è superiore o meglio Sharp è un disastro i colori diventano pastellati e molto molto innaturali, come nel forum spagnolo, ho testato personalmente in negozio 2 esemplari affiancati e purtroppo lo verifico ogni giorno quando mi siedo a tavola da posizione di 30/40 gradi![]()

Io ho comprato un cavo dvi hdmi alla Unieuro per pochi euro e funziona molto bene. Non ho provato a realizzare il collegamento audio. Con la scheda video settata a 1280x 768 le dimensioni sono rispettate e navigare diventa uno spettacolo. Ho regalato il monitor lcd da 19 pollici e non tornerò mai indietro.eldo ha detto:Vorrei collegare il miop 32pfl8404 alla scheda video del mio pc.