maraja72 ha detto:
benvenuto...certo ti hanno fatto aspettare!!!
Guarda, te non ci crederai ma dai primi di novembre all'epifania, negli stores on-line, non si riusciva a trovarne uno che fosse uno.
Certo nei negozi fisici c'era quasi dappertutto, ma il prezzo più basso che ho trovato era 1099 €, io l'ho pagato 750 €
@ Desa
Assolutamente si...l'ho chiesto talmente tante volte e a così tanti utenti, che se tu provassi a fare una ricerca secondo me troveresti solo risultati dei miei post
@ tutti
Ce l'ho esattamente da 24 h, ancora ci devo entrare, ma per ora mi reputo soddisfatto

sperem

. I canali digitali si vedono bene, e quelli analogici, quando il segnale è forte, si vedono bene pure loro
Il volume degli speaker, con l'opzione Surround ON, e con un minimo di calibratura di alti e bassi, mi soddisfa tranquillamente...certo non è paragonabile ad un HT, però fa la sua "porca" figura
Per ora ho 2 domande da farvi:
1) Se spengo il tv dal tasto laterale, tipo di notte prima di andare a letto, si resettano le impostazioni oppure no??
2) Se premo il tasto "info" mi appaiono le info, appunto

, sul programma che si sta visualizzando e quello immediatamente successivo...anche sui canali mediaset.
Se premo invece il tasto "guida", appare la griglia della guida generale dei canali, ma i canali delle 3 reti mediaset non sono presenti.
E' capitato anche a voi?
PS: Ad oggi, trovo scomodo il fatto che se metto su le cuffie, l'audio degli altoparlanti rimane attivo e devo abbassarlo; se poi volessi modificare il "volume cuffie" dovrei andare in Setup-->suono-->volume cuffia.
Lo trovo un pò macchinoso rispetto al classico modo: pluggo le cuffie, si esclude il volume degli altoparlanti e col telecomando gestisco il volume delle cuffie.
Comunque vabbè, fa niente...poco male insomma
PPS: La versione del firmware installato è la 0.26.66.0 del 30/10/09