[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

io ho qualche problema con la NetTV.

eseguo correttamente il collegamento al router e mi viene confermato dal fatto che ottenga un indirizzo IP, ma quando provo a connettermi rimane in stato di "IN CONNESSIONE" e da lì non si smuove.

per quanto riguarda gli aloni, sono un effetto comune a molti Motion Enhancer, purtroppo. in alcuni casi sono decisamente evidenti e fastidiosi, altri appena percettibili.

Io sono molto soddisfatto della qualità generale del Tv in oggetto (io ho un 8694 da 37").
Quello che mi lascia molto amareggiato è il formato automatico: sul precedente sharp avevo una funzione che allargava l'immagine ma lasciando la parte centrale identica al formato di origine e poi via via aumentava l'allargamento sui lati. A mio avviso molto più bella da vedere che non dei volti sformati delle persone...in più a volte cambia l'impostazione svariate volte nel corso di una trasmissione ed a volte (specie su IRIS e RAI4) espande lo schermo portandolo tutto in alto e lasciando una banda nera grossa quanto il logo dell'emittente nella parte inferiore.

Non sono ancora riuscito a capire bene come accertarmi che durante la visione di un blu ray il formato sia mappato punto a punto, ovvero che non faccia intervenire lo scaler della televisione...

L'EPG poi è una cosa SCANDALOSA...la Philips deve vergognarsi se non risolve in frettissima il fatto di non vedere l'EPG di alcune emittenti. L'altro giorno ho preso uno schifosissimo DVB-T per mio padre pagato ben ben 19 euro al supermercato, di marca ignota e ....l'EPG funziona benissimo!! Mah...

salve ho letto che e uscito un nuovo aggiornamento per l'8404? ieri sera ho provato a farlo dato che l'ho collegato costantemente ad internet ma mi dice che e gia' aggiornato non e che anche quando e in stand by lo fa da solo?

massimosab

stazzatleta.....controlla bene la configurazione del router e togli i firewall
hai fatto l'aggiornamento?
io ho dovuto porconare un po ma alla fine la connessione è arrivata....sembra che anche il server philips abbia avuto qualche problema (almeno così mi ha detto l'assistenza).

ihvan.....quando cambia l'impostazione svariate volte non è colpa della tv ma della rete che sta trasmettendo.

come mio giudizio personale, il televisore vale i soldi spesi....se si vuole di meglio bisogna spendere di più....ma per me è già un bel vedere ;) è vero anche che io mi accontento a volte :D

l'ultimo aggiornamento, ovvero quello uscito ieri non ancora. lo farò tramite chiavetto spero stasera.

il collegamento ad internet è attraverso un router con accesso condizionato da MAC, non c'è nessun firewall se non quello. proverò a connetterlo direttamente.

da quandi tentate l'accesso alla NEtTV al collegamento quanto tempo passa?

ho un 37PF8404

ho provato un mare di settaggi, sia quelli nei vari forum che tante a piacere mio...ma sono strano io forse sono poco esigente che mi accontento della modalità "vivace" con un pochino di luminosità in più??
e mi va pure bene per tutto (calcio, documentari, film....)

ztop ha detto:
x Elektrosphere :

in quale negozio fisico hai visto a 700 euro il 328404h?...
ciao

il mio non era un dato certo!

in rapporto alle differenze di prezzo trovate di media tra i siti ed i negozi fisici per il 42" 8404, ho scritto che il 32" si dovrebbe trovare sicuramente su quella fascia di prezzo!

Poi se i negozi fisici lo vendano a a quel prezzo, ne ho la più pallida idea!;)

PS: per maraja72: è sempre questione di gusti!!

Indeciso tra philips 42 8404 e sony 42w5500..

Ragazzi ho provato a leggere i posto.. sono davvero tanti... sono al 68... io devo comprare una tv nuova ma sono indeciso tra il philips 42 8404 e il sony 40 w5500... voi cosa mi consigliate??? a me il philips piacveva molto.... io praticamente dovrei usarlo per vedere il digitale terrestre (sono di torino) mediaset premium (film ma soprattutto partite....), dvd e giocare alla xbox 360 (con attacco da scart perchè non ha l'atttacco hdmi..) voi che dite?? aspetto vostri consigli e grazie mille a tutti!!!!!!

@stazzatleta.....io collego il router direttamente alla tv....senza alcun pc.
quando accendo il router devo far passare almeno 5 minuti.....
stasera provo l'aggiornamento nuovo....attraverso il collegamento ad internet mi dice che non ci sono aggiornamenti.:eek: bho?

anche io ho stesso problema il tv non si connette alla rete...uso il router di alice ed è da diverso tempo che ci provo ma niente da fare....il collegamento è corretto e tv e router si vedono tra di loro....ho letto in precedenza che bisogna togliere i firewall qualcuno sa dirmi come si fa???
Grazie, Ciao.

Roby85 ha detto:
Ragazzi ho provato a leggere i posto.. sono davvero tanti... sono al 68... io devo comprare una tv nuova ma sono indeciso tra il philips 42 8404 e il sony 40 w5500... voi cosa mi consigliate??? a me il philips piacveva molto.... io praticamente dovrei usarlo per vedere il digitale terrestre (sono di torino) mediaset premium (film ma soprattutto partite....), dvd e giocare alla xbox 360 (con attacco da scart perchè non ha l'atttacco hdmi..) voi che dite?? aspetto vostri consigli e grazie mille a tutti!!!!!!

Ciao io ho il 42PFL8404H e con il digitale terrestre la qualità e veramente alla Grande! con le trasmissioni Rai e Mediaset e percio' anche con mediaset premium con il Philips vai sul sicuro e dopo l'ambilight e veramente coinvolgente! Ciao massimosab

stazzatleta ha detto:
il collegamento ad internet è attraverso un router con accesso condizionato da MAC, non c'è nessun firewall se non quello.
il collegamento via cavo ad un router normalmente non è condizionato da mac-address (questo agisce sulle connessioni wireless). Anche l'accesso ad internet non dovrebbe essere ostacolato dal firewall (a meno che tu non abbia inserito impostazioni particolari), che agisce invece su altre porte e su altri servizi.
Spesso anche a me non si collega, quindi dovrebbe essere un problema del portale philips, al quale il tv tenta il primo accesso.
L'ultima volta. non riuscendo ad ottenere la connessione, ho spento il tv, l'ho riacceso e si è connesso immediatamente. Prova anche questa, non si sa mai ...........

nel mio post precedente cercavo consigli tra il philips 42 8404 e il sony w5500... ma adesso ho trovato un offerta (non in internet ma in un negozio "fisico") praticamente allo stesso prezzo il philips 42 8404 eil philips 42 8654H... cosa mi consigliate??? qual'è il migliore? differenze?? grazie a tutti per le risp... aspetto notizie.....

Ho collegato la tv al router, net tv funziona, ma a differenza del vecchio aggiornamento, stavolta quando l ho collegata non me ha trovato il nuovo fw in automatico..Qualcuno di voi l ha già aggiornata via internet?

Roby85 ha detto:
nel mio post precedente cercavo consigli tra il philips 42 8404 e il sony w5500... ma adesso ho trovato un offerta (non in internet ma in un negozio "fisico") praticamente allo stesso prezzo il philips 42 8404 eil philips 42 8654H... cosa mi consigliate??? qual'è il migliore? differenze?? grazie a tutti per le risp... aspetto notizie.....

8654 ... per curiosità , qual'e il prezzo ?

maraja72 ha detto:
ho provato un mare di settaggi, sia quelli nei vari forum che tante a piacere mio...ma sono strano io forse sono poco esigente che mi accontento della modalità "vivace" con un pochino di luminosità in più?? e mi va pure bene per tutto (calcio, documentari, film....)

Pensiero identico ;) Ciao

Roby85 ha detto:
sono un pò ignorante... sarebbe???

La VGA è quella x collegare il monitor del computer (un pò ovale e 2 buchi X avvitaggio ai lati), mentre la component è quella coi tre colori rosso,verde e blu (RGB) ;)
ciao