Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mwing ha detto:ho notato che durante le scene diurne con forte contrasto il nero era nerissimo, mentre nelle scene notturne il nero era grigio scuro ....
ascarabe ha detto:....alla domanda su cosa venisse aggiornato con l'ultimo firmware l'operatore in chat mi ha risposto:
"Aggiunge il parental control per radio e hdmi e corregge alcuni bug del EPG oltre che aggiungere funzionalitá al IP-EPG"
A casa mia, dove hanno girato più di una dozzina di ricevitori video (tra tv e videorec) di tutte le marche (Grundig, Telefunken, Samsung, Akai, Sanyo, Hyundai, Mivar, etc.), questo Philips è quello che prende meglio i canali analogici (alcuni sono difficilmente distinguibili dal DT) . E se prende quelli .........Roby85 ha detto:... volevo vedere sport italia per vedere una partita ma non prendeva il canale sport italia...AIUTO!!!
Roby85 ha detto:e vi chiederò aiuto per le impostazioni!!! ahahahah
Roby85 ha detto:si e non posso fare altro che ringraziarvi tutti!!!!!! dovrò solo capire come mettere i settaggi migliori.... però quello piano piano.... ora devo proprio risolvere la questione xbox 360 ed aspetto che qualcuno mi aiuti!!! si davvero bello.... e poi guardare le partite è uno spettacolo..... GRAZIE DAVVERO!!!!