Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_61 ha detto:Il mio metro dice 82,0 x 46,1
tautotes ha detto:in particolare vorrei capire perchè alcuni lamentavano uno spegnimento del Tv improvviso con 100hz e natural motion impostati (per me il natural motion è indispensabile perchè amo la fluidità spinta)...
tautotes ha detto:che taglia hai? ultimo firmware?
... non ho sinceramente capito cosa vorresti sapere ...........utentenuovo ha detto:reg dal dtt
salve a tutti qualcuno di voi ha provato a reg dal decoder interno
csuraci ha detto:Salve ragazzi,
ho un 47pfl8404 con l'ultimo firmware (026.066) ed ho il seguente problema:
alcuni films (avi) che leggo dalla presa usb vanno bene , altri invece dopo pochi secondi dal play cominciano ad andare "a scatti" ....cosa puo' essere?
Elektrosphere ha detto:Comunque da quel che ho letto, il problema è legato a film che non hanno un particolare frame rate, solo che ora non ricordo quale sia il valore che non crea problemi, e stessa cosa con l'audio!!