[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

jacopo7 ha detto:
......anche tu con la ps3!! Evvai così poi posti le regolazioni ottimali.. 1).....i canali del digitale terrestre? 2)...possibile salvare le modalità preferite.....Non riesco a farlo.. Mi fa salvare solo le importazioni personali..3)...non riesco a trovare i canali di mediaset e rai hd nel digitale? Grazie in anticipo

smanetterò un pò e poi posterò tutto ;)

1)I canali li riodrdini tramite il tasto centrale OK poi tasto OPTION e RIORDINO

2)Se prendi qualunque impostazione standard e la modifichi anche di un solo parametro vai a finire sulla personale memorizzando su quest'ultima l'ultimo cambiamento

3)Dipende da zona e segnale..io vedo solo canale 5 e italia 1 in HD
ciao

td-21 ha detto:
.....Ieri ho installato gli aggiornamenti del firmware.....con il decoder sky hd è notevolmente accentuato il problema della durata della schermata nera nel passaggio da sd a hd e viceversa. è normale? o mi devo preoccupare?

E' normale...lo hanno esposto anche altri
ciao

grazie mille antargo.. Aspetto tue notizie per quanto riguarda le importazioni del gaming con ps3.. Sono un pò sconsolato perché non riesco a trovare un settaggio decente per pro 2010.. Nessuno ha questo tv e pro per dirmi le importazioni migliori oltre a impostare solo il gioco? :-(
è possibile che il sony di un mio amico con pro vada una favola e io faccia così fatica a impostarlo almeno decentemente? Sono in crisi.. Solo con pro fa questi scherzi..

jbj25 ha detto:
ragazzi ome si fa a disattivare il risparmio energetio nell'8404?dove devo andare nelle impostazioni?

Il risparmio energetico è una modalità di visione e non si può disattivare...semplicemente non usarlo ;)
ciao

Elektrosphere ha detto:
....ma il tv regola la luminosità in base alla luce della sala? e se la volessi sempre uguale, ossia, se volessi disattivare questa funzione?

Certo che lo regola in base alla luminosità della stanza :O
Per disattivarlo vai nel set up --> immagine --> sensore luce --> spento
ciao

Elektrosphere ha detto:
PS: *Antargo: Ho provato le tue conf. per l'SD, ma le ho trovate troppo pallide! Ho aggiunto un pò di contrasto e reso il colore più vivo

Hai fatto bene oggi le ho aumentate un pochino pure io ;)
ciao

jacopo7 ha detto:
....Sono un pò sconsolato perché non riesco a trovare un settaggio decente per pro 2010.. Nessuno ha questo tv e pro per dirmi le importazioni migliori oltre a impostare solo il gioco?[QUOTE/]

Io l'ho presa con PES 2010 e con la modalità gioco non sembra male.:rolleyes:

[QUOTE/]Io l'ho presa con PES 2010 e con la modalità gioco non sembra male.:rolleyes:[/QUOTE]

Ma Usi solo le impostazioni gioco o hai modificato anche qualcosa? Usi la modalità Pc accesa o spenta?
Inizio a pensare che forse sia il cavo hdmi che non vada bene.. Non avresti un'immagine da farmi vedere con pro??
Scusa se ti stresso tanto.. :(

Qualcuno può gentilmente indicarmi quali sono le misure effettive dello schermo dell'8404 o equivalenti sia nelle misure 32" che 37"? senza cornice intendo..sto lottando con la mia famiglia che dice che un 37" è troppo grande (loro vogliono un 32").. aiutatemi a vincere la mia battaglia!

Berseker86 ha detto:
Qualcuno può gentilmente indicarmi quali sono le misure effettive dello schermo dell'8404 o equivalenti sia nelle misure 32" che 37"? senza cornice intendo..sto lottando con la mia famiglia che dice che un 37" è troppo grande (loro vogliono un 32").. aiutatemi a vincere la mia battaglia!

Io ho preso il 42' ed ha una cornice così sottile che, unita al colore nero di tutto il TV, lo fa sembrare molto più piccolo di come è in realtà, tanto che quasi mi pento di non aver preso il 47' ..........
Spero che ti possa essere utile per vincere la tua battaglia ..........