[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

Prove

Ho provato 4 file video full HD su pen drive USB, 2 avi e 2 mpeg2
Sono riuscito a visualizzarne solo uno (audio a scatti).
Sono rimasto un pò deluso
Successivamente ho provveduto ad aggiornare il firmware, nessun problema.
Adesso vorrei riprovare i video per vedere se è cambiato qualcosa (ma dubito)

sergionat ha detto:

io sia gli mpeg4 che gli avi li ho visualizzati tramite la ps3 in wireless dal mio mac e l'audio/video era perfetto, non ho avuto problemi...

non ho mai provato la porta usb ancora... proverò a breve anche io...

sergionat ha detto:

E' stato detto in parecchie pagine di questo thread che la serie 8404 ha problemi a visualizzare filmati su porta USB

qualcuno potrebbe postare per favore le impostazioni ottimali x avere una resa di colori più naturale possibile

- per il digitale terreste

- sky/sky hd

e magari qualche consiglio sul natural motion e 100 hz

Ragazzi una cosa da dire e da non sottovalutare perchè in pochi la hanno al momento è che il philips 8404 ha la common interface plus! (CI+)!!!!

ciao a tutti ragazzi!
sono tornato sul forum perchè navigando in rete ho scoperto che è uscita una nuova versione del software, l'ho istallata ma non trovo differenze rispetto a prima, qualcuno sa dirmi le novità?
c'è un modo per essere aggiornati sull'uscita di nuovi aggiornamenti? perchè se non andavo a cercarmeli da me non li avrei mai trovati.
Grazie!
:p

grazie ho trovato ciò che cercavo riguardo alle novità del firmware ma purtroppo non ho trovato informazioni riguardo all'essere informati sul rilascio di nuovi aggiornamenti.
Grazie.

per dario_1987: riguardo alle impostazioni, scorrendo indietro nelle varie pagine del post troverai varie impostazioni, per quanto riguarda la mia personale esperienza ti posso dire che dopo vari tentativi ho seguito "assistente alle impostazioni" e alla fine ho usato quelli.
Spero di essere stato utile.

io spezzerei una lancia in favore di chi fa domande già fatte.. che 100 pagine di thread sono tantine da leggersi...

Ultima modifica da un moderatore:
Franz84 ha detto:
io lo ho su parete gialla e funziona benissimo, sicuro va bene anche con il grigio, è quasi ininfluente il colore della parete perchè cmq la pittura non cattura il colore ma fa da "specchio"...

Può essere vero, però più la parete è scura e meno è efficace la tonalità dei colori riflessi
ciao

Franz84 ha detto:
.......40 euro in meno del 8404... per 40 euro su 800 mi compro tutta la vita l'8404...
l'ambilight oltre a dare un fantastico effetto alla tv, aiuta la vista un sacco e a luce tutta spenta con l'ambilight acceso è pazzesco!
inotlre arreda tantissimo...

la differenza fra i vari siti è cmq inferiore o intorno ai 100 €

PROPLETE ha detto:
scusate che differenza c'e' con il 8404/12
su pix... li vendono entrambi e il /12 costa 150 euro in piu'.
qualcuno conosce la differenza?
grazie

A volte non aggiornano il prezzo subito oppure sono pacchetti con qualche accessorio tipo cavo HDMI o addirittura promozioni su tot pezzi
per togliere le giacenze in magazzino.....ma sono sempre gli stessi tv
o può essere la differenza fra 7404 e 8404
ciao

PROPLETE ha detto:
che differenze ci sono fra il 8404 e il 9703.
ho visto che i 47 pollici bene o male costano praticamente uguali,qual'e' meglio?
grazie

il 9703 è della serie precedente e quindi fuori produzione ma superiore
l'analogo attuale è il 9704
ciao

Franz84 ha detto:
Ragazzi una cosa da dire e da non sottovalutare perchè in pochi la hanno al momento è che il philips 8404 ha la common interface plus! (CI+)!!!!

Concordo pienamente e le ultime notizie da me avute erano che teoricamente per fine anno o inizio anno nuovo dovrebbero essere commercializzate (salvo complicazioni) da philips.
ciao

dario_1987 ha detto:
Ragazzi potete postare le vostre impostazioni sul settaggio delle impostazioni dell'immagine,in modo da avere piu' pareri in merito?

Queste sono le mie attuali che sono modificabili a piacimento di chi le vuole usare come base di lancio soprattutto per un eventuale effetto soap opera che è giostrabile agendo sui parametri del Pixel Precise HD e 100 Hz

Contrasto - 78
Luminosità - 50
Colore - 58
Nitidezza - 5
Riduzione rumore - Medio
Tinta - Normale
Pixel Precise HD - HD Natural Motion - Minimo
Pixel Precise HD - 100Hz clear LCD - acceso
Pixel Precise HD - Nitidezza superiore - Acceso
Pixel Precise HD - Contrasto dinamico - Medio
Pixel Precise HD - Riduzione artefatti MPEG - Spento
Pixel Precise HD - Ottimizzazione colori - Medio
Sensore luce - Acceso
Formato Immagine - Automatico
Modo formato automatico - Schermo pieno

Gradisco e accetto anche consigli per eventuali cambiamenti in meglio
ciao

Matthia ha detto:
E' stato detto in parecchie pagine di questo thread che la serie 8404 ha problemi a visualizzare filmati su porta USB

Non mi risulta che nel thread qualcuno abbia riportato di aver fatto specificamente la prova che ho fatto io, cioè con file video full HD (1920x1080 di risoluzione).
Se poi dà fastidio che qualcuno intervenga in questo forum, ditelo .......... sto notando molto astio nelle risposte di qualcuno.........
penso che a molti venga un pò di ansia quando debba tirare fuori qualcosa come circa 850 € per l'acquisto di un tv, e cercare un pò di conforto per essere sicuri di fare la cosa giusta (come ho fatto anch'io prima di acquistarlo) mi sembra lecito.......

Comunque, per ritornare in tema, io con i file video standard (divx e xvid) non ho avuto particolari problemi, me li ha visualizzati tutti, a pieno schermo e con qualità più che dignitosa. Gli unici veri limiti sono l'impossibilità di poter accedere a qualsiasi funzione/impostazione del tv (a parte il volume) e l'avanti/indietro veloce, veramente sommario.

Ultima prova: con il firmware aggiornato la visualizzazione dei video da USB non è cambiata (quelli che non visualizzava prima non li visualizza neanche adesso). Ho visto che è stata aggiunta l'opzione SCENEA sul tasto HOME .

Ultima modifica: