[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

HoberMallow ha detto:
Ho provato il dvd di Aladin, film a cartoni animati della Disney, sul 7694 32" (stessa roba del 7404): ne ho guardate solo alcune scene, ma mi e' parso perfetto, senza scalettature, o altri difetti.

Scusa non pensi ci possa essere una notevole differenza nel vedere un dvd su un 32" in luogo di un 47"? Magari mi sbaglio ma secondo me il 47" amplifica molto di più i difetti dei dvd...

HoberMallow ha detto:
Sei sicuro di far eseguire l'upscaling al tv, e non al lettore dvd?...

Ehm, come faccio a saperlo? Sul lettore ho impostato l'uscita a 1080p ma anche se cambio impostazioni poco cambia in qualità di visualizzazione...

riporto ha detto:
il 47" amplifica molto di più i difetti dei dvd...
Trattandosi di test in seguito alla tua segnalazione, ho fatto la prova guardando il 32" a mezzo metro di distanza... se non ho visto i difetti cosi'... :)

Poi e' ovvio che i tuoi pixel sono molto piu' grandi dei miei, ma li' non c'e' elaborazione che tenga.

riporto ha detto:
ho impostato l'uscita a 1080p
Allora scaler e deinterlacer li fai fare al lettore dvd, e non all'ottima elettronica di questo tv. Ergo, le scalettature le genera il lettore dvd.
Imposta l'uscita a 576i, se puoi, cosi' fa tutto il tv.

Ultima modifica:
riporto ha detto:
Con l'inserimento della chiavetta usb a lato e la visione di file avi dalla stessa, mi si disattiva qualsiasi menù, ovvero non riesco a impostare video, audio, nulla, quindi, visto che il video parte deformato, me lo guardo deformato.
E' anche questo un problema solo mio o capita anche a voi?
Il problema è di tutti (cioè del tv), come ampiamente dibattuto nella discussione ufficiale.

Sarà la prima cosa che farò stasera appena arrivo a casa! ;)

(anche se comunque, se leggete più indietro, è una cosa che ho già fatto e non cambia nulla...)

Ragazzi, il pacco col Philips 37PFL8404 è fermo alla sede a 5km di distanza dalla mia città , torno da lavoro e scarto il pacco con la TV? :)

Poi vi dico...

Ma riguardo al fatto di Riporto, mi sapete dire come fare a dire esplicitamente se lo scaler deve farlo la TV o la periferica esterna? Lo si fa sulla periferica o sulla TV? Io ad esempio ho da gestire con l'XBOX1 e con la XBOX360

salve ho letto nei post precedenti che il Philips LCD 37PFL8694H che sta in vendita nella catena Ex....rt e una versione speciale Francese se non sbaglio perciò a livello di garanzia ci sono problemi? a parte che essendo della comunità europea i problemi non dovrebbero sussistere

Grazie per eventuali risposte

Ragà come tutti sapete da oggi Roma è tutta in DTT e io ho risintonizzato i canali prendendo pure canale 5 e italia 1 in HD....qualcosa di spettacolare grazie anche ai decoder DTT in HD della nostra serie 8XX4
Buona visione a tutti (chi può)
ciao

alex 71 ha detto:
.......ma sono dei test di mediaset?per i loro canali HD non ci vuole il decoder HD dedicato?

non credo che serva quello dedicato, non c'è la dicitura TEST, quindi dovrebbero essere regolari anche se a volte i formati sono strani e cioè bande laterali (tipo 4:3) x canale 5 e immagine che sembra a 37/42 pollici x italia 1.....ma quello sicuramente dipende dalla trasmissione, perchè altri programmi erano anche a formato intero.;)
ciao

antargo ha detto:
Il problema della porta USB è comune a tutti noi, mentre il FW che hai tu è il penultimo...pesca qui

Vale la pena aggiornarlo?

Tornando ai miei problemi:
ho preso un cavo hdmi 1.3a certificato 1080p ma non cambia nulla, ho provato a settare tutte le varie risoluzioni in uscita dal lettore ma non cambia nulla...

Soluzione? Ho preso il BDP3000 della famosa offerta e i dvd ora li vedo nettamente meglio, vabbè che una volta visto il blueray chi ci torna ai dvd?! :D

ciao
fianalmente arrivato il 42 7404 :-)
x ora una super tv
ma qualcuno ci ha mai attaccato il pc come monitor secondario?
io ho una ati 4850 ma ho un pò di problemi...

Firrmware 8404 OK

Venerdì scorso mi è arrivato il 42" e ho provato ad installare il nuovo firmware.
Ho avuto dei problemi all'inizio in quanto non procedeva con il download...ma poi...spento e riacceso la tv..è andato tutto ok.

Scusate la precisazione ma il file va UNZIPPATO !!!

sulla chiavetta usb ci deve stare solo il file autorun.upg

ciao sono intenzionato a comprare il 42 pollici 8404,mi sembra un'ottimo modello,ora ovviamente andra' tarato bene ,perche in un paio di negozi l'ho visto in funzione e mi sembra che ci sia un po' di grana sull'immagine,sicuramente sara' anche il collegamento,a voi come si vede?c'e' della grana sul video? in ogni modo io sono intenzionato a comprarlo perche' mi sembra in assoluto il miglior televisore qualita' prezzo.grazie philips:)

gexo66 ha detto:
Venerdì scorso mi è arrivato il 42" e ho provato ad installare il nuovo firmware.
Ho avuto dei problemi all'inizio in quanto non procedeva con il download...ma poi...spento e riacceso la tv..è andato tutto ok.

Ma quale firmware hai messo scusa, l'ultimo rilasciato qualche giorno fa?

Io ho riprovato anche oggi ma la tv "non sente" il file nel pendrive...

bozzo ha detto:
.......perche in un paio di negozi l'ho visto in funzione e mi sembra che ci sia un po' di grana sull'immagine,sicuramente sara' anche il collegamento,a voi come si vede?c'e' della grana sul video?.......

Era sicuramente settato male....la grana c'è solo sulla pasta :p :p :p
sul mio non c'è ;)
ciao