Senti, è lo stesso modello che ho ordinato io da Onlinestore.it. Mi sai dire se la sola cornice del video è alta 46cm e larga 81cm? Mentre con tutta la piccola cornicetta mi sai dire quant'è alta e larga in cm?
Quando torno a casa lo misuro e te lo dico
Perché non hai preso il cavo HDMI? Forse non hai la Arcade modello Jasper oppure la Elite quindi c'è solo l'attacco VGA, giusto?
Abbiamo la xbox base (Arcade?) che ha l'attacco HDMI ma l'opzione migliore è quella dell'attacco VGA che garantisce le risoluzioni migliori
Ragazzi qualcuno mi sa dire come si comporta lo scaler della XBOX1 con questa TV per vedere i DivX/XviD?
questo non lo so'... noi utilizziamo la xbox per connetterci ai computer di casa per vedre i film (che si vedono molto bene peraltro)
Se per effetto Telenovela forse intendi che la velocità dei fotogrammi sia più fluida, tipo effetto da camera amatoriale, credo dipenda dai filtri della TV. Se n'è parlato qui, penso che se non ti piace basta levare il Natural Motion HD o qualcosa del genere, prova e tua moglie tornerà contenta
si si lo so lofacciamo apposta io e i figli per farla arrabbiare