[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

ragazzi, entro la settimana devo ordinare il televisore, ed ancora sono indeciso tra il 42"8404 ed il Toshiba 42"XV635D, quale mi consigliate?

Il Philips mi piace molto, ed in più ha l'ambilight e la CI+, però con segnale antenna buono (non 100% però), questo TV come si vede?
Quando li ho visti al CC si vedeva meglio il Toshiba, ma non erano nella stessa zona ed il segnale non so se fosse uguale, e poi chissà che regolazioni avevano!!

Se devo vedere per lo più segnale SkySD - DivX DVDRip - SkyHD/PS3/Blueray - Contenuti WD TV Media Live - DDT, è meglio prendere il Philips o il Toshiba?

Vi prego un aiuto serio!!!

PS: Differenza di prezzo tra i 150€ ed i 300€ per il Philips, ma se mi consigliate quest'ultimo non è rilevante!!

direi toshiba pero se ti alletta l'ambilight e il ci+ prendi il philips ..il toshiba ha un ottimo tuner ddt ed un eccellente qualita ..si comporta molto meglio del mio vecchio samsung serie S come tuner ..poi non so l'8404 come si comporta

Ultima modifica:
scusate ragazzi che differenze ci sono tra l'8404 e l'8694?
c'è un'offerta da e......t che mi alletta molto..................
forse sapete anche le differenze tra il 7404 ed il 7694?
grazie
stid

Differenze tre vari philips

Salve a tutti sono nuovo del forum e non so se è stata già data una risposta, ma vorrei sapere se esistono differenze tra i philips 42pfl8654, 42pfl8684,42pfl8694 e se qualcuno le conosce.
Tra i 3 quale conviene acquistare.
Spero in qualche anima pia, dato che dovrei comprarlo in settimana.
Grazie anticipatamente a tutti.
spinny28

Sono versioni speciali per grosse catene di negozi.
Suppongo che le differenze tra l'8404 e l'8694 siano le stesse che ci sono tra il 7404 e il 7694. Dato che ho il 7694, ne elenco qui le differenze, con 7404.
Il 7694 (e quindi anche l'8694) e' la versione speciale per Expert (me lo ha scritto l'assistenza Philips).
Le differenze tra 7694 e 7404 (e penso siano le stesse che ci sono tra l'8404 e l'8964) sono:
1. Audio migliore: 12 W anziche' 10 e presenza del fantomatico BBE, che devo ancora capire cosa sia si preciso: il tv ha un woofer in piu' sulla schiena.
2. Telecomando della serie 9 (bellissimo, con parte superiore in alluminio).
3. Base in cristallo
4. Una versione migliore del "Perfect Natural Motion", o come si chiama.

HoberMallow ha detto:
Sono versioni speciali per grosse catene di negozi.
Suppongo che le differenze tra l'8404 e l'8694 siano le stesse che ci sono tra il 7404 e il 7694. Dato che ho il 7694, ne elenco qui le differenze, con 7404.
Il 7694 (e quindi anche l'8694) e' la versione speciale per Expert (me lo ha scritto l'assistenza Philips).
Le differenze tra 7694 e 7404 (e penso siano le stesse che ci sono tra l'8404 e l'8964) sono:
1. Audio migliore: 12 W anziche' 10 e presenza del fantomatico BBE, che devo ancora capire cosa sia si preciso: il tv ha un woofer in piu' sulla schiena.
2. Telecomando della serie 9 (bellissimo, con parte superiore in alluminio).
3. Base in cristallo
4. Una versione migliore del "Perfect Natural Motion", o come si chiama.

...grazie per la tempestività. Approfitto ancora della tua gentilezza se sai darmi anche qualche info sul 8684 dato che potrei acquistarlo più vicino casa e con un finanziamneto a tasso 0, cosa che Ex....t non fa.
Grazie ancora spinny28

Elektrosphere ha detto:
ragazzi, entro la settimana devo ordinare il televisore, ed ancora sono indeciso tra il 42"8404 ed il Toshiba 42"XV635D, quale mi consigliate?............

Se hai visto la mia firma sono nelle tue stesse condizioni tranne che per sky HD...non ce l'ho e non lo metterò
mentre a breve arriverà il WD TV Live e per natale presumo la ps3
Io vedo ottimamente, quindi a te la scelta (philips).
ciao

stidrizzo ha detto:
scusate ragazzi che differenze ci sono tra l'8404 e l'8694.....7404 e 7694

Tra 8404 e 8694 la differenza principale è nel Pixel Precise HD e Perfect motion HD oltre all'audio da 12 watt per l'8694, per il resto credo non ci sia altro di rilevante.

Tra 7404 e 7694 come sopra ma senza ambilight e net tv ;)
ciao

spinny28 ha detto:
.......vorrei sapere se esistono differenze tra i philips 42pfl8654, 42pfl8684,42pfl8694 e se qualcuno le conosce......

Sono tutti e tre uguali al 100% .....e non ridere...ma l'unica differenza tra i tre è il colore degli altoparlanti interni...provare x credere sul sito philips :eek:
ciao

spinny28 ha detto:
.se sai darmi anche qualche info sul 8684
Sul 7694 tutte le info che vuoi, dato che ce l'ho. Sulla serie 8xx4 non posso fare altro che rimandarti al sito Philips (se conosci un po' di francese, sul sito francese della Philips ci sono tutti, e puoi farne il confronto testa a testa).
Confronto 8xx4
Confronto 7xx4

L'audio non e' il massimo, ma, specialmente dopo averlo regolato per bene, molto melgio di tanti altri tv moderni (sicuramente meglio del Samsung dei miei, l'unico con cui posso fare un confronto ogni giorno).
Per vedere la tv normale (film compresi), va comunque piu' che bene (spesso, poi, l'audio delle nostre emittenti non e' che brilli per particolare qualita').
Per vedere i dvd (e, in futuro i BD), ho collegato l'impianto esterno (un semplice 2 canali di buona qualita', perche' ho dato la precedenza alla musica), e quindi non c'e' problema.
Lo scaler interno, per vedere i DVD, mi pare faccia un ottimo lavoro (il mio lettore dvd non ha l' upscaler interno).

Ultima modifica:
HoberMallow ha detto:
Sul 7694 tutte le info che vuoi, dato che ce l'ho. Sulla serie 8xx4 non posso fare altro che rimandarti al sito Philips (se conosci un po' di francese, sul sito francese della Philips ci sono tutti, e puoi farne il confronto testa a testa).

L'audio non e' il massimo, ma, specialmente dopo averlo regolato per bene, molto melgio di tanti altri tv moderni (sicuramente meglio del Samsung dei miei, l'unico con cui posso fare un confronto ogni giorno).
Per vedere la tv normale (film compresi), va comunque piu' che bene (spesso, poi, l'audio delle nostre emittenti non e' che brilli per particolare qualita').
Per vedere i dvd (e, in futuro i BD), ho collegato l'impianto esterno (un semplice 2 canali di buona qualita', perche' ho dato la precedenza alla musica), e quindi non c'e' problema.
Lo scaler interno, per vedere i DVD, mi pare faccia un ottimo lavoro (il mio lettore dvd non ha l' upscaler interno).

Grazie per le info. Anche se l mio francese nonè pessimo,......ma di più, ho notato che le differenza sono minime(il telecomando fli altoparlanti, il bbe e non il dolby digital etc).

Grazie ancora spinny28

Ho scoperto cosa fa questo fantomatico BBE. Riporto quella che mi sembra la feature piu' importante:
The BBE process then compensates for speaker amplitude distortion by progressively boosting lower and higher frequencies, and doing so within the context of the phase correction process. This efficiently creates a fuller, richer sound without excess equalization.

Ciao a tutti,
sul fronte dvd nessuna news, continuo a vederli male ma non ho ancora avuto modo di provare con altri lettori.

Ho un altro problema (tanto per cambiare).
Con l'inserimento della chiavetta usb a lato e la visione di file avi dalla stessa, mi si disattiva qualsiasi menù, ovvero non riesco a impostare video, audio, nulla, quindi, visto che il video parte deformato, me lo guardo deformato.
E' anche questo un problema solo mio o capita anche a voi?

p.s. il firmware della mia tv è il 0.26.38.22 del 17/08/09.

Ho provato il dvd di Aladin, film a cartoni animati della Disney, sul 7694 32" (stessa roba del 7404): ne ho guardate solo alcune scene, ma mi e' parso perfetto, senza scalettature, o altri difetti.

riporto ha detto:
sul fronte dvd nessuna news, continuo a vederli male
Sei sicuro di far eseguire l'upscaling al tv, e non al lettore dvd? Io lo faccio eseguire al tv, e non ho nessuno dei problemi che hai tu.
Per quanto riguarda la lettura da chiavetta usb, su questo tv sembra essere poco piu' che un gadget.

Ultima modifica:
collegamento a Sky HD

è sicuramente una domanda banale ma ......
Quando lo collego a Sky HD, come è meglio mettere l'impostazione HD sul decoder: auto o 1080 ?