Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha ha, un'altra vittima dell'assistenza Philips!!! A me non rispondo più neppure alle e-mail. Sono degli arrampicatosri di specchi formidabili. Secondo me gli hanno fatto fare un corso! Dicon tutto e il contrario di tutto pur di scavarsi il cliente che protesta... I divx su USB hanno seri problemi su tutte le serie xx04... Se anche non scattano, c'è il problema dell'Aspect Ratio che non viene mantenuto come nell'originale, ma viene sempre stirato al formato "16:9"...Vikingo79 ha detto:Ho provato a chiedere all'assistenza e mi hanno detto che ogni televisore è differente... booo a me pare strano!!!![]()
Ho il 37" (37pfl8404), sul retro del TV le prese sono leggermente incassate (circa 3mm).kaalogero ha detto:Salve a tutti, ho intenzione di prendere il 37 pollici ... quanto devo staccare dal muro il televisore?
Grazie
Romano9 ha detto:non da fastidio agli occhi?!
grazie mille dell'aiuto.![]()
alex_61 ha detto:ai dvix via usb metteteci una bella pietra sopra.
un pò meglio va via lan mediante mediaserver, ma secondo me il risultato è comunque insoddisfacente.
Ottimo, grazie,Grinai ha detto:Ho il 37" (37pfl8404), sul retro del TV le prese sono leggermente incassate (circa 3mm).
I cavi SCART escono con circa 60° di angolo, bastano 3cm dal muro, con i miei cavi almeno.
Scusa quale discussione ufficiale? Puoi essere più preciso ? Graziealex_61 ha detto:file dvix .avi.
nella discussione ufficiale trovi tutti i dettagli relativi ai file.
alex_61 ha detto:alla fine l'unica strada probabilmente percorribile è l'acquisto di un mediacenter, come suggerito da qualcuno (io non ho provato). certo, sarebbe meglio capirlo prima che dopo l'acquisto.