Mark87 ha detto:
...il 200hz fa un gran salto rispetto al 100hz??
Devi considerare che la differenza non la fa tanto l'introduzione dei 200hz (o 600hz), rispetto ai 100hz, quanto la bontà ed il tempo di risposta del pannello.
L'attivazione dei 100-200-600hz, infatti, nei 2/3 dei casi (per la mia esperienza) è quasi controproducente perchè introduce, soprattutto nella visione di scene d'azione con rapidi movimenti dell'immagine, molti artefatti.
Questo per via delle limitate (per ora) capacità dei processori video integrati nei TV, che non sempre ce la fanno a calcolare in tempo i frame intermedi.
IMHO, l'importante è che, indipendentemente dalla presenza o meno del processore Perfect Pixel o Bravia Engine o "quel che l'è"

, il pannello sia abbastanza "veloce" da non creare effetti scia sulle immagini in movimento.
Se accetti un consiglio spassionato (a mia volta ricevuto da utenti e moderatori di questo forum), comunque, più che alle prestazioni "sulla carta" devi affidarti alla "sensazione" che il TV ti da quando lo guardi ed eventualmente alla qualità effettiva in SD (se guardi i programmi normali è fondamentale).
In questo ti posso garantire che la nuova gamma Philips è eccezzionale, ha un livello del nero ottimo, uno scaler ed un tuner di buonissima qualità (i canali digitali spesso sembrano dei DVD), un ottimo comparto audio (che, se non vuoi comprare o accendere ogni volta l'HT non guasta) ed una resa generale delle immagini che mi lascia sempre soddisfatto (ovviamente se regolato a dovere).