antargo
New member
Vins_ ha detto::sbavvv:
Grazie infinite laky76...mi hai tolto un peso :sofico:
Ora è ufficiale: il 7404H............
ohhhhhhhhhhhhhh ora finalmente Vins si comprerà la tv nuova :ave:
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vins_ ha detto::sbavvv:
Grazie infinite laky76...mi hai tolto un peso :sofico:
Ora è ufficiale: il 7404H............
Vikingo79 ha detto:.........ma quando ho spento e riacceso la tv è tornata la scritta undefined!!!!![]()
Quello che non capisco è perchè non si è presentato a tutti questo problema!!!
Anch'io ho il medesimo problema su un 7404 (ma quella parte di firmware pare essere comune)... A me hanno consigliato di reinstallare impostando come nazionalità la Spagna invece dell'Italia (secondo me non sanno proprio cosa dire).Vikingo79 ha detto:Ciao
Ieri ho reinstallato i canali e le scritte sono tornate... ma quando ho spento e riacceso la tv è tornata la scritta undefined!!!!
![]()
Bhè non sarebbe la prima promessa vana fatta da Philips. Io sono molto deluso dalla loro serietà!andy3105 ha detto:sono molto dubbioso......
antargo ha detto:ohhhhhhhhhhhhhh ora finalmente Vins si comprerà la tv nuova :ave:e poi la PS3
Il miglior regalo sarebbe che iniziassero a correggere i bachi che ci sono nel firmware senza introdurne dei nuovi!laky76 ha detto:Certo che con tutta questa pubblicità la Philips potrebbe farci
un regalino,no?
onestamente a me i video di antargo sembravano leggermente meglio,per togliermi ogni dubbio domani o venerdi max torno al cc dove avevo testato l'8404 e se mi ridanno il telecomando provo un po' col 7404 e se tutto fila liscio lunedi ordino.Vins_ ha detto:@ alex71,
hai visto i 2 video postati da laky76???
Si vede da Dio....sia il digitale che Sky SD![]()
poggello61 ha detto:m........a il 7404 che dovrebbe costare meno non avendo l'amibi e la nettv costa invece 20 eurodi più
mi sono perso qualche passaggio ?
alex 71 ha detto:..........resa in SD sia identica a quella dell'8404 che ho ampiamente provato in un cc e mi aveva sbalordito per la resa....(anche i video di antargo sono fenomenali considerando poi i 47",figuriamoci su un 42"..);lo avrei a casa per 700euro
esattoil rapporto qualità/prezzo è + che ottimo
![]()
approfittane :sbav:
ciao
Vins_ ha detto:@ alex71,
hai visto i 2 video postati da laky76???
Tra un pò ordinerò il 42" 7404H..................
:sperem:
alex 71 ha detto:onestamente a me i video di antargo sembravano leggermente meglio,per togliermi ogni dubbio domani o venerdi max torno al cc dove avevo testato l'8404..................
Oby ha detto:da granbazar mi hanno confermato la spadizione!......