antargo
New member
Vins_ ha detto::sbavvv:
Grazie infinite laky76...mi hai tolto un peso :sofico:
Ora è ufficiale: il 7404H............
ohhhhhhhhhhhhhh ora finalmente Vins si comprerà la tv nuova :ave:
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vins_ ha detto::sbavvv:
Grazie infinite laky76...mi hai tolto un peso :sofico:
Ora è ufficiale: il 7404H............
Vikingo79 ha detto:.........ma quando ho spento e riacceso la tv è tornata la scritta undefined!!!!![]()
Quello che non capisco è perchè non si è presentato a tutti questo problema!!!
Anch'io ho il medesimo problema su un 7404 (ma quella parte di firmware pare essere comune)... A me hanno consigliato di reinstallare impostando come nazionalità la Spagna invece dell'Italia (secondo me non sanno proprio cosa dire).Vikingo79 ha detto:Ciao
Ieri ho reinstallato i canali e le scritte sono tornate... ma quando ho spento e riacceso la tv è tornata la scritta undefined!!!!
![]()
Bhè non sarebbe la prima promessa vana fatta da Philips. Io sono molto deluso dalla loro serietà!andy3105 ha detto:sono molto dubbioso......
antargo ha detto:ohhhhhhhhhhhhhh ora finalmente Vins si comprerà la tv nuova :ave:e poi la PS3
Il miglior regalo sarebbe che iniziassero a correggere i bachi che ci sono nel firmware senza introdurne dei nuovi!laky76 ha detto:Certo che con tutta questa pubblicità la Philips potrebbe farci
un regalino,no?
onestamente a me i video di antargo sembravano leggermente meglio,per togliermi ogni dubbio domani o venerdi max torno al cc dove avevo testato l'8404 e se mi ridanno il telecomando provo un po' col 7404 e se tutto fila liscio lunedi ordino.Vins_ ha detto:@ alex71,
hai visto i 2 video postati da laky76???
Si vede da Dio....sia il digitale che Sky SD![]()
poggello61 ha detto:m........a il 7404 che dovrebbe costare meno non avendo l'amibi e la nettv costa invece 20 eurodi più
mi sono perso qualche passaggio ?
alex 71 ha detto:..........resa in SD sia identica a quella dell'8404 che ho ampiamente provato in un cc e mi aveva sbalordito per la resa....(anche i video di antargo sono fenomenali considerando poi i 47",figuriamoci su un 42"..);lo avrei a casa per 700euro
esattoil rapporto qualità/prezzo è + che ottimo
![]()
approfittane :sbav:
ciao
Vins_ ha detto:@ alex71,
hai visto i 2 video postati da laky76???
Tra un pò ordinerò il 42" 7404H..................
:sperem:
alex 71 ha detto:onestamente a me i video di antargo sembravano leggermente meglio,per togliermi ogni dubbio domani o venerdi max torno al cc dove avevo testato l'8404..................
Oby ha detto:da granbazar mi hanno confermato la spadizione!......