• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

antargo, solo per sapere, ma come hai settato il TV? Sai, si vede davvero bene... i setting sono li stessi per rai e mediaset, vero? I simpsons si vedono davvero particolarmente bene... :D

titolo

buonasera a tutti
da stasera sul mio 8694 non apppare più la scritta del nome del programma ma una scritta undefined!!! qualcuno di voi ha avuto questo problema???

da quanto ho capito aggiornando il firmware la comodissima scritta con i nomi dei programmi in onda scompare, confermate?

grazie mille x i video mi hanno convinto sulla qualita' in sd.
(lo dico da possessore di un ottimo sony 32D3000)

Antargo, x quanto riguarda i colori, immagino sia possibile settarli un po' + morbidi (meno vivi), vero?
(lo so sono strano, ma io li preferisco il + tenui possibili in modo che non stanchino gli occhi neanche dopo molte ore di visione)

x quanto riguarda il sensore di luce ambientale che regola la retroilluminazione, consigliate di tenerlo accesso?
(in generale sono sempre stato scettico su regolazioni "intelligenti". l'unico dubbio che mi rimane di questo televisore e' appunto la mancanza della regolazione manuale della retroilluminazione)

Rapsody ha detto:
antargo, solo per sapere, ma come hai settato il TV? Sai, si vede davvero bene...

era tutto settato sulla modalità personale ;)
questi i parametri:

CONTRASTO 78
LUMINOSITA' 50
COLORE 58
NITIDEZZA 5
RIDUZIONE RUMORE MEDIO
TINTA NORMALE

PIXEL PRECISE HD:
HD NATURAL MOTION MINIMO
100 HERTZ CLEAR LCD ACCESO
NITIDEZZA SUPERIORE ACCESO
CONTRASTO DINAMICO MEDIO
RETROILLUMINAZIONE DINAMICA ALIMENTAZIONE OTTIMALE
RIDUZIONE ARTEFATTI MPEG SPENTO
OTTIMIZZAZIONE DEI COLORI MEDIO

SENSORE LUCE ACCESO
FORMATO IMMAGINI FORMATO AUTOMATICO
MODO FORMATO AUTOMATICO SCHERMO PIENO

ovviamente potete regolarveli come + vi piace
ciao

Vins_ ha detto:
Io la butto lì....

avviamo un processo di beatificazione per antargo???.... :angel:

Direi che se l'è meritato: ha fatto una cosa tipo 328 video e li sta postando tutti.....:eek:

:mano: :cincin:

Mi auto-quoto :)

Vins_ ha detto:
PS: ora che ci sono i video di riferimento dell' 8404H, qualcuno con il 7404H, guardandoli, potrebbe dire se col suo tv si vede ugualmente bene o meno???

Sono stato indottrinato a pensare che 8404H e 7404H hanno stesse elettroniche, componenti e pannello, perciò :rolleyes:

;)

Aspetto impressioni ;)

Jess ha detto:
da quanto ho capito aggiornando il firmware la comodissima scritta con i nomi dei programmi in onda scompare........

no non scompare....ma ho sentito più di qualcuno che i nomi dei programmi escono undefinied...ed è strano io ho fatto l'agg.to e va benissimo

certo che si....i colori puoi settarli come vuoi
ciao

Grazie davvero antargo.Mi accorgo sempre più che la tv in nostro possesso è davvero fantastica.In più l'ambilight è qualcosa di incredibile.Vi posto il mio setting con Xbox360.

Setting Xbox360 definitivo:
Collegamento Vga risultato il migliore tra Component e Hdmi.Attenzione però,mettete la "Modalità pc"su spento.Risoluzione 1920x1080 o 1280x720,livello di riferimento intermedio.

CONTRASTO 85
LUMINOSITA' 50
COLORE 58
NITIDEZZA 6
RIDUZIONE RUMORE SPENTO
TINTA NORMALE

PIXEL PRECISE HD:
HD NATURAL MOTION SPENTO
100 HERTZ CLEAR LCD SI SPEGNE AUTOMATICAMENTE
NITIDEZZA SUPERIORE ACCESO
CONTRASTO DINAMICO MEDIO
RETROILLUMINAZIONE DINAMICA SPENTO
RIDUZIONE ARTEFATTI MPEG SPENTO
OTTIMIZZAZIONE DEI COLORI MASSIMO

SENSORE LUCE SPENTO
FORMATO IMMAGINI NON IN SCALA
Consiglio a tutti(per chi non l'avesse)di acquistare il cavo "vga".L'aliasing è ridotto e con la modalità pc spenta,si mantiene la nitidezza del component e hdmi.

Undefined!!!!

Buongiorno
io L'aggiormento l'ho fatto saato ed era tutto ok... po l'unedi sera all'improviso mentre cambiavo canale è apparsa la scritta undefined e sono sparite anche le scritte del dvd ,gioco.... ho un'altro philips 5604 con lo stesso aggiornamento e funziona!!!!
Ora provo a chiamare philips.

audio

come giudicate l'audio di questa tv?
.. sono sufficienti le casse incorporate nella tv o necessità voglia o no di un home theatre?

ascarabe ha detto:
come giudicate l'audio di questa tv?
.. sono sufficienti le casse...........

l'audio di per sè è già + che soddisfacente ma io l'HT ce l'ho messo....l'avevo già.....Philips HT 3100
ciao