antargo
New member
Oby ha detto:Bravo Antargo! mi sono iscritto al tuo canale di youtube! (per la cronaca ancora nulla da granbazar...) arriverà mai sto televisore?
Vi terrò informati![]()
tranquillo che arriva
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oby ha detto:Bravo Antargo! mi sono iscritto al tuo canale di youtube! (per la cronaca ancora nulla da granbazar...) arriverà mai sto televisore?
Vi terrò informati![]()
Mark87 ha detto:PERFETTO!![]()
Pensavo dovessi fare in altro modo!! Grande Antargo!!!...........
Grazie mille anticipatamente per l'aiuto!
MArco
Rapsody ha detto:antargo, solo per sapere, ma come hai settato il TV? Sai, si vede davvero bene...
Vins_ ha detto:Io la butto lì....
avviamo un processo di beatificazione per antargo???.... :angel:
Direi che se l'è meritato: ha fatto una cosa tipo 328 video e li sta postando tutti.....![]()
:mano: :cincin:
Vins_ ha detto:PS: ora che ci sono i video di riferimento dell' 8404H, qualcuno con il 7404H, guardandoli, potrebbe dire se col suo tv si vede ugualmente bene o meno???
Sono stato indottrinato a pensare che 8404H e 7404H hanno stesse elettroniche, componenti e pannello, perciò![]()
![]()
Jess ha detto:da quanto ho capito aggiornando il firmware la comodissima scritta con i nomi dei programmi in onda scompare........
ascarabe ha detto:come giudicate l'audio di questa tv?
.. sono sufficienti le casse...........