Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ALGOR ha detto:@ANTARGO, MARK87 E VINS
Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO relativi alla ricezione del digitale terrestre del 8404........
Link pleaseantargo ha detto:mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore :boxe:
alex 71 ha detto:riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3 e che a seconda che la usi per i giochi o per vederci un blu-ray usi dei settings diversi,es. personale1 e personale2(cosi' facevo col mio precedente tv sony e la ps3);quando gioco utilizzo il settings personale1 che ho impostato di default per la presa HDMI1,se passo a vedermi un blu-ray devo sperare che il mio setting personale2 corrisponda ad uno preimpostato(tipo film....)in modo di cambiare tutti i settings in un attimo mentre se non corrisponde a nessuno di quelli già preimpostati mi devo cambiare uno a uno tutti i parametri??cioè non è possibile avere sulla presa HDMI1(o qualsiasi delle altre 3)due settings utente memorizzati personale1(per i giochi)e personale2(per i blu-ray)?la domanda è un pò incasinata,spero abbiate capito..........
antargo ha detto:ahoooo e qui semo troppi eh :huh: mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore :boxe:
antargo ha detto:...anzi Vins puoi anche postarlo così chi ha bisogno può accedere![]()
![]()
Gian972 ha detto:Mi è arrivato il 32PFL8404, la qualità della TV in generale è davvero ottima ma c'ho un problema...........
alex 71 ha detto:riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3.........
thegame79 ha detto:Ciao ragazzi mi sono appena iscritto sul forum, sono in possesso di un 42" pfl8404h/12.
Ho due problemi...........
galaga73 ha detto:ma "personale 2" non c'è!!?
ho la ps3 collegata in HDMI 1 e ho i miei settaggi per giocare..........
Raggi77 ha detto:Link please![]()
![]()
![]()
ALGOR ha detto:@ANTARGO, MARK87 E VINS
Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO...........
antargo ha detto:si puoi....premi il tasto options...poi vai giù a immagini e audio e premi ok....vai 2 volte a dx e trovi il contrasto
o p p u r e
casetta....poi giù a immagine e premi ok e sulla dx trovi sia il contrasto che la luminosità![]()
antargo ha detto:ovviamente il sensore lo tieni acceso in modo che ti aiuti un pò![]()
ciao