Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ALGOR ha detto:@ANTARGO, MARK87 E VINS
Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO relativi alla ricezione del digitale terrestre del 8404........
Link pleaseantargo ha detto:mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore :boxe:
alex 71 ha detto:riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3 e che a seconda che la usi per i giochi o per vederci un blu-ray usi dei settings diversi,es. personale1 e personale2(cosi' facevo col mio precedente tv sony e la ps3);quando gioco utilizzo il settings personale1 che ho impostato di default per la presa HDMI1,se passo a vedermi un blu-ray devo sperare che il mio setting personale2 corrisponda ad uno preimpostato(tipo film....)in modo di cambiare tutti i settings in un attimo mentre se non corrisponde a nessuno di quelli già preimpostati mi devo cambiare uno a uno tutti i parametri??cioè non è possibile avere sulla presa HDMI1(o qualsiasi delle altre 3)due settings utente memorizzati personale1(per i giochi)e personale2(per i blu-ray)?la domanda è un pò incasinata,spero abbiate capito..........
antargo ha detto:ahoooo e qui semo troppi eh :huh: mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore :boxe:
antargo ha detto:...anzi Vins puoi anche postarlo così chi ha bisogno può accedere![]()
![]()
Gian972 ha detto:Mi è arrivato il 32PFL8404, la qualità della TV in generale è davvero ottima ma c'ho un problema...........
alex 71 ha detto:riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3.........
thegame79 ha detto:Ciao ragazzi mi sono appena iscritto sul forum, sono in possesso di un 42" pfl8404h/12.
Ho due problemi...........
galaga73 ha detto:ma "personale 2" non c'è!!?
ho la ps3 collegata in HDMI 1 e ho i miei settaggi per giocare..........
Raggi77 ha detto:Link please![]()
![]()
![]()
ALGOR ha detto:@ANTARGO, MARK87 E VINS
Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO...........
antargo ha detto:si puoi....premi il tasto options...poi vai giù a immagini e audio e premi ok....vai 2 volte a dx e trovi il contrasto
o p p u r e
casetta....poi giù a immagine e premi ok e sulla dx trovi sia il contrasto che la luminosità![]()
antargo ha detto:ovviamente il sensore lo tieni acceso in modo che ti aiuti un pò![]()
ciao