Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mark87 ha detto:Boh mi sembra strano
Mark87 ha detto:Ciao, a tutti, vorrei acquistare con calma il 37 8084H ...
ihvan75 ha detto:Per i segnali SD a mio avviso è ottimo............
Mark87 ha detto:ciao, hai anche tu il 37 ? Non credo per il rodaggio.......
Vins_ ha detto:@ Mark87
Anch'io ho notato la stessa cosa per il 7404H..................
Mark87 ha detto:Boh mi sembra strano...........
alex 71 ha detto:ragazzi ma l'ambilight si usa...........
ihvan75 ha detto:La "H" finale dovrebbe indicare la presenza del dtt in HD. Tra l'altro esistono..................................
lazyboy ha detto:Io ho acquistato il 47PFL8404H su Ebay (da Politoshop) a 1150 EUR inclusa spedizione.........
Gian972 ha detto:Salve a tutti, è il mio primo messaggio qui
Sono in procinto di acquistare un LCD e mi è piaciuto in esposizione il Philips 32PFL8404H/12............
antargo ha detto:Tranquillo è solo che a volte non scrivono la sigla interamente
antargo ha detto:Puoi andare ad occhi chiusi, l'importante è che la parete sia chiara (se fosse scura perderesti un bel pò nelle scene scure) e non avrai problemi nè per l'inclinazione nè per l'ambilight![]()
Se lo acquisti on-line dai un'occhiata quidovrebbe essere il miglior prezzo attuale incluse le spese di spedizione
http://www.pixmania.com/it/it/28207...=947&Partenaire=trovaprezzi_012&CodePromo=oui
ciao
Vins_ ha detto:- il pixel precise hd è attivabile anche per..........
Neanch'io l'ho mai sentito, ma pare che sia una particolare tecnologia messa a punto dalla toshiba per ottimizzare lo scaler e migliorare la qualità di visione dei segnali SDantargo ha detto:io i toshiba non li ho mai avuti....per me faroudja mi sa di talebano
Gian972 ha detto:Ti ringrazio per la risposta!...........