MHP
Il decoder DTT integrato non e' MHP a quanto mi risulta.
Se premo il bottone rosso ad esempio, ma apre una schermata per le modalita' demo.
La per avere l'interattivita MHP?
E' necessaria la CAM ?
Se si.. quindi la CAM "sostituisce" poi la funzione del bottone rosso ?
Ho acquistato ieri dopo varie indecisioni il 32PFL 8404 H/12
Dopo letture di vari post e miei requisiti sono ricaduto su tale modello per :
- Dimensioni: e' un 32 pollici di dimensioni contenute rispetto ad esempio Samsung b650 (non potevo superare gli 80 cm)
- Scheda Ethernet
- Pannello Sharp ma con elettronica di gestione forse un pelino migliore
- Slot CI +
(ovviamente sono considerazioni personali)
Non ho ancora acquistato la CAM xke aspetto che vengano messe in commercio le CAM CI+
Considerazioni "post" acquisto..
Bello!!!!
ok... considerazioni piu serie... (ma non da esperto):
Mi e' piaciuta la funzioni per il setup delle caratteristiche dell'immagine stile Wizard.. in pratica ti fa una serie di domande del tipo.. preferisci l'immagine a destra o sinistra... quindi anche un inesperto dovrebbe fare un setting in base alle sue preferenze in modo semplice.
Upgrade del firmware senza alcun tipo di problemi al primo colpo (ho installato il fw del 2 Luglio... a priori... se c'e un fw lo installo...): e' bastato attaccare l'USB e lasciando andare... tutto perfetto
Ho avuto dei problemi nel riordino dei canali.. ma anche per colpa mia...
Mi piace "sperimentare".. quindi le istruzioni non le avevo nemmeno aperte..
Non avevo capito che era necessario entrare nella vista panoramica prima.. ma pensavo che si poteva usare il menu Opzioni mentre si visiona il canale
Le istruzioni dicono :
E' possibile riposiziona i canali all'interno della panoramica.
- Seleziona Riordina dal menu Opzioni per avviare il riordino dei canali.
- Evidenziare un canale e premere OK
- Riposizionare il canale nella posizione desiderata con i tasti di navigazione
- Premere OK per confermare la posizione
Il punto 3 pero non e' molto comodo (x me).. nel mio caso i canali (presi con la sintonizzazione automatica) erano molto lontani tra loro (come numero).
In realta' c'e un trucco (magari molti di voi lo conoscono).
Invece che usare i tasti di navigazione per sposare il canale, basta digitare il numero del nuovo canale e premere OK
Non ho ancora avuto modo di provare la Net TV (ne HD)
ciao