robertoroberto
New member
Eidolon ha detto:32 serie 7404 ... pannello sharp?
Mi spiace, non lo so
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eidolon ha detto:32 serie 7404 ... pannello sharp?
alex_61 ha detto:...questi modelli non saranno commercializzati in Italia.
nathan46 ha detto:Per chi lo chiedeva:
a) L'input lag è basso in modalità game, diversamente è ingiocabile.
ihvan75 ha detto:37PFL8694 acquistato da Ex...t
42PFL8654 regolarmente in listino e disponibile da Me... W...d
Eidolon ha detto:Ingiocabile non direi.
ciao allora lo sconsigli hai videogiacatori .... ma addirittura lag di mezzo secondo ma come è possibile ...lagga anche se disinserisci i 100 hz?nathan46 ha detto:Ho dimenticato di dire che io la prova l'ho fatta con xbox tramite connessione component.
Quindi non ho la pretesa di pensare che ciò sia valido anche per ingresso HDMI (che spero di utilizzare a breve).
Per quanto riguarda l'esperienza con tale ingresso confermo l'ingiocabilità.
Ho provato un po' Halo e il ritardo era quantificabile in almeno mezzo secondo (e ribadisco almeno). Decisamente troppo.
Il tutto abilitando il natural motion. Non ho provato a fare modifiche in tale senso, in quanto sono passato direttamente alla modalità "game", senza stare a "pistolare" (e scusate il romagnolismo) tanto.
a proposito di informazioni posso dirvi che ho fatto un giro sul sito philips italiano e smanettando un pò, ho trovato in versione 42" l' 8654, l'8684 e l'8694 dove, verificate le caratteristiche tecniche ( risultate poi identiche per tutti ) la sola differenza tra i tre è il colore degli altoparlantiihvan75 ha detto:37PFL8694 acquistato da Ex...t
42PFL8654 regolarmente in listino e disponibile da Me... W...d
TEX71 ha detto:ciao allora lo sconsigli hai videogiacatori ....
TEX71 ha detto:ma addirittura lag di mezzo secondo ma come è possibile ...lagga anche se disinserisci i 100 hz?
grazie matteo977 per la tua prova con l'xbox in hdmi mi hai rincuorato visto che io ho una ps3 e la collegherei in hdmi un grazie anche all'amico nathan46 per la sua consulenza tecnica aspetto anche una sua prova con xbox o ps3 collegate in hdmi ciaomatteo977 ha detto:Circa 10giorni fa ho smanettato con un 42PF7404(stessa elettronica del 8404). provando la XBOX360 sia in Component che in HDMI potevo upscalare a 1080P(accetta anche in component la masima risoluzione). Abbiamo giocato FM2 e non abbiamo notato imput lag(modalità game). Sono esperto del gioco (su plasma) e la giocabilità è ottima.
grazie matteo977 per la tua prova con xbox in hdmi mi hai rincuorato visto che io lo collegherei alla mia ps3 in hdmi... un grazie anche a nathan 46 per la sua consulenza tecnica attendo tuoi riscontri con xbox in hdmi ciaomatteo977 ha detto:Circa 10giorni fa ho smanettato con un 42PF7404(stessa elettronica del 8404). provando la XBOX360 sia in Component che in HDMI potevo upscalare a 1080P(accetta anche in component la masima risoluzione). Abbiamo giocato FM2 e non abbiamo notato imput lag(modalità game). Sono esperto del gioco (su plasma) e la giocabilità è ottima.