cobracalde
Moderatore
hardware.roberto, questa è una discussione tecnica. Evita le battute e gli OT. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sussulimano ha detto:è chiaramente scritto anche nel sito philips del decoder dtt hd integrato
invece che vuoi dire con "io sapevo dei canali hd"????
Cappella ha detto:Posso sapere su cosa puntavi prima che la tua scelta cadesse su Plilips?
nathan46 ha detto:Qualità video:
- Div x: non ho molto materiale in divx (anzi, quasi per nulla), ma per curiosità ho provato il lettore embedded con "300". non ci sono stati problemi di compatibilità. Non mi esprimo sulla qualità perchè il film è particolare (per la grana e per i colori) ed inoltre molto dipende dalla qualità del divx.
hardware.roberto ha detto:Difetti EVIDENTI ed INVADENTI non ne ho trovati...
Personalmente credevo la resa dei canali in ppv di MediasetPremium
migliore...ma qui la colpa principale sta nel segnale e non nel TV
(Canale 5 in dvbt è 100 volte meglio di "Premium Gallery").
Aspetto fiducioso la messa in HD di questi canali...visto
che la serie "04" è già dotata di tuner in HD.
VOTO 9
Il 10 lo raggiungerebbe con un paio di twiter in più tipo 9604.
hardware.roberto ha detto:@Vivox
Compra l'8404 o il 9604 qui in Italia (non un prodotto d'importazione
...sarebbe troppo comodo...deve essere Philips Italia),
pianifichi un viaggio ad Amsterdan ( viaggio di piacere...
capisc ' a ' me ...)...
Visto che VAI AD AMSTERDAN... porta con te la TV e prova
se i canali DDT HD CI++ funzionano davvero o meno...
![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
ellyon17 ha detto:Io ci abito ad Amsterdam....................................
Che io sappia non si può usare la smart card nel televisore, per cui niente da fare.
Darklines ha detto:chi è in possesso del tv potrebbe confermare la presenza del ci+ come riportato sul sito philips?
hardware.roberto ha detto:le smart card dovrebbero e dico
dovrebbero essere universali... e quindi in linea teorica si potrebbero
usare nel TV.