Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vins_ ha detto:http://www.trovaprezzi.it/categoria...37+8404h&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
preferirei però acquistarlo in negozio e non online...è per questo che chiedevo i prezzi...![]()
richystyle ha detto:io sono entrato oggi da unieuro...e ti assicuro che il 37 era esposto a 999...il 42 pollici a 1199...azz, se mi dici così, compro tutto da loro![]()
Elektrosphere ha detto:ragazzi, montato!! Che dire, sensazionale!! In DDT è quasi come il mio vecchio Sony 100Hz 16:9 32"! L'immagine è più pulita di quanto mi aspettassi, e non presenta artefatti strani se non in canali veramente scadenti!!
L'unica cosa che ho notato è che in alcuni casi, sempre con DDT integrato, l'illuminazione in alcni casi cala da sola, e non in un cambio inquadratura! Me lo ha fatto su Rete4 due volte e su Canale 5 1 volta. è normale o è anomala la mia TV?
Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)Rasho Hyo ha detto:Ieri guardavo divx dalla penna usb con il mio philips 3360 e mi è successa la stessa cosa per quanto riguarda il calo di luminosità! Ho l'ultimo firmware e la tv è un 32 8404!
con il decoder sky hd è notevolmente accentuato il problema della durata della schermata nera nel passaggio da sd a hd e viceversa. è normale? o mi devo preoccupare?
sergionat ha detto:Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)
Prova a disattivarli entrambi e vedi come va: se risolvi, inseriscili uno alla volta e vedi quale dei due ti fa indesideratamente cambiare la luminosità
ragazzi ome si fa a disattivare il risparmio energetio nell'8404?dove devo andare nelle impostazioni?sergionat ha detto:Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)
Prova a disattivarli entrambi e vedi come va: se risolvi, inseriscili uno alla volta e vedi quale dei due ti fa indesideratamente cambiare la luminosità