Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vins_ ha detto:http://www.trovaprezzi.it/categoria...37+8404h&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
preferirei però acquistarlo in negozio e non online...è per questo che chiedevo i prezzi...![]()
richystyle ha detto:io sono entrato oggi da unieuro...e ti assicuro che il 37 era esposto a 999...il 42 pollici a 1199...azz, se mi dici così, compro tutto da loro![]()
Elektrosphere ha detto:ragazzi, montato!! Che dire, sensazionale!! In DDT è quasi come il mio vecchio Sony 100Hz 16:9 32"! L'immagine è più pulita di quanto mi aspettassi, e non presenta artefatti strani se non in canali veramente scadenti!!
L'unica cosa che ho notato è che in alcuni casi, sempre con DDT integrato, l'illuminazione in alcni casi cala da sola, e non in un cambio inquadratura! Me lo ha fatto su Rete4 due volte e su Canale 5 1 volta. è normale o è anomala la mia TV?
Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)Rasho Hyo ha detto:Ieri guardavo divx dalla penna usb con il mio philips 3360 e mi è successa la stessa cosa per quanto riguarda il calo di luminosità! Ho l'ultimo firmware e la tv è un 32 8404!
con il decoder sky hd è notevolmente accentuato il problema della durata della schermata nera nel passaggio da sd a hd e viceversa. è normale? o mi devo preoccupare?
sergionat ha detto:Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)
Prova a disattivarli entrambi e vedi come va: se risolvi, inseriscili uno alla volta e vedi quale dei due ti fa indesideratamente cambiare la luminosità
ragazzi ome si fa a disattivare il risparmio energetio nell'8404?dove devo andare nelle impostazioni?sergionat ha detto:Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)
Prova a disattivarli entrambi e vedi come va: se risolvi, inseriscili uno alla volta e vedi quale dei due ti fa indesideratamente cambiare la luminosità