[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

lo fa solo in fifa nelle partite notturne quindi penso sia un problema del gioco ci sono nuovi firmwere da installare sull' 8404?se si qualè il procedimento?grazie

con pes2010 e con Buzz non lo fa!

mi è successo però l'altra sera vedendo un dvd che c'era un effetto come se due bande verticali (di 5/6 cm) che partivano da in alto a destra dello schermo deformassero l'immagine, per risolvere sono tornato sulla tv e sono tornato sul canale relativo alla porta hdmi2 ed era tutto apposto.! boh! vi è successo?

8404 con ps3 slim

Ragà ho preso la ps3 slim 120 gb e con questo tv mi va da dio :eek: praticamente perfetta...sono molto più che soddisfatto ;)
poi proverò i settaggi del post 1687
ciao

@ richystyle

Allora ti rispondo che supera sicuramente i 1000 €...considera che il tv che ho in firma nei negozi va dai 1.000 ai 1.200... giuro :angel:

Perciò...;)

Scusa...mi ero confuso :p: pensavo che parlassi del 42" 8404H, invece parlavi del 37"...in effetti con 1000 € dovresti farcela, come tu stesso hai riscontrato :D

salve come si comporta a livello di SD come digitale terrestre visione di DVD no blue ray? il 42'' 8404, in futuro immediato lo sfruttero' con SKY HD e Blue Ray Distanza di visione 2,80 Grazie per eventuali risposte!

antargo anche tu con la ps3!! Evvai così poi posti le regolazioni ottimali.. Avrei due domande per voi.. Anzi 3!

1) come faccio a riordinare i canali del digitale terrestre?

2) è possibile salvare le modalità preferite per esempio del gioco? Non riesco a farlo.. Mi fa salvare solo le importazioni personali.. E basta..

3) come mai non riesco a trovare i canali di mediaset e rai hd nel digitale?

Ho un philips 8404 da 32..

Grazie in anticipo

richystyle ha detto:
io sono entrato oggi da unieuro...e ti assicuro che il 37 era esposto a 999...il 42 pollici a 1199...azz, se mi dici così, compro tutto da loro:D

Confermo
Anch'io ho visitato diversi negozi (Expert, Unieuro, Euronics) e non l'ho visto a meno di queste cifre, il che, da una parte, mi rende felice per averlo acquistato su internet a 888 € (42') spese di spedizione incluse

USB e NTFS

Scusate, ma dopo 115 pagine di forum non ricordo più se qualcuno ha già fatto la prova per vedere se la USB riconosce i supporti formattati in NTFS ..... Li riconosce?
Grazie

Elektrosphere ha detto:
ragazzi, montato!! Che dire, sensazionale!! In DDT è quasi come il mio vecchio Sony 100Hz 16:9 32"! L'immagine è più pulita di quanto mi aspettassi, e non presenta artefatti strani se non in canali veramente scadenti!!

L'unica cosa che ho notato è che in alcuni casi, sempre con DDT integrato, l'illuminazione in alcni casi cala da sola, e non in un cambio inquadratura! Me lo ha fatto su Rete4 due volte e su Canale 5 1 volta. è normale o è anomala la mia TV?

Ieri guardavo divx dalla penna usb con il mio philips 3360 e mi è successa la stessa cosa per quanto riguarda il calo di luminosità! Ho l'ultimo firmware e la tv è un 32 8404!

Rasho Hyo ha detto:
Ieri guardavo divx dalla penna usb con il mio philips 3360 e mi è successa la stessa cosa per quanto riguarda il calo di luminosità! Ho l'ultimo firmware e la tv è un 32 8404!
Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)
Prova a disattivarli entrambi e vedi come va: se risolvi, inseriscili uno alla volta e vedi quale dei due ti fa indesideratamente cambiare la luminosità

Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ieri ho installato gli aggiornamenti del firmware.

1) non ho notato nessun reale miglioramento rispetto alla versione precedente

2) con il decoder sky hd è notevolmente accentuato il problema della durata della schermata nera nel passaggio da sd a hd e viceversa. è normale? o mi devo preoccupare?

con il decoder sky hd è notevolmente accentuato il problema della durata della schermata nera nel passaggio da sd a hd e viceversa. è normale? o mi devo preoccupare?

Ciò non dipende dalla tv ma dal decoder di sky hd, se vuoi velocizzare l'operazione di cambio canale devi andare su impostazioni ricevitore, Televisore, standard, controllo scart Metti OFF e vedrai che le cose cambieranno. Fammi sapere.

Una domanda: quando è uscita l'ultima versione software per questa tv?
voglio vedere se aggiornando mi scompare il puntino bianco....:(

sergionat ha detto:
Io credo che dipenda o dall'attivazione del sensore di luminosità (che magari rileva un cambiamento di luminosità della stanza) o dall'attivazione del risparmio energetico (che apppunto diminuisce la luminosità in maniera dinamica)
Prova a disattivarli entrambi e vedi come va: se risolvi, inseriscili uno alla volta e vedi quale dei due ti fa indesideratamente cambiare la luminosità

Grazie mille, proverò come hai detto!

sergionat ha detto:
ragazzi ome si fa a disattivare il risparmio energetio nell'8404?dove devo andare nelle impostazioni?