Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
i 100 hz sono solo marketing e la funzione hd natural motion non è una caratteristica fondamentale,imho posso anche farne a meno! Questo tv merita per ben altri fattorinaquadar ha detto:Ma quindi uno spende i soldi per avere l'HD Natural Motion e i
100Hz e poi li tiene spenti...??
Bho....
sergionat ha detto:Scusa, un suggerimento banale, quasi stupido, ma alle volte ........
Non è che per caso hai selezionato un formato che taglia la parte alta dello schermo e, pertanto, la striscia delle info del DT va fuori dal quadro ?
L'ultimo fiirmware e' il 000.026.066.000,ed e' uscito a novembre: controlla.mwing ha detto:ho l'impressione di avere l'ultimo firmware
HoberMallow ha detto:L'ultimo fiirmware e' il 000.026.066.000,ed e' uscito a novembre: controlla.
mwing ha detto:è quello che ho io. forse per questo non vede il file di aggiornamento sulla penna usb. l'unica cosa strana è che il tv riporta data 30\10 e il sito 20\11 (sembrerebbe più nuovo)....come si fa a lasciare l'immagine così com'è con le fasce orizzontali sopra e sotto, tipiche dei canali sky?
Cerca indietro (o sul thread uffuciale, non ricordo): e' stato spiegato piu' volte, anche da me. A memoria non ricordo i dettalgi, perche' c'e' da attivare una voce nelle impostazioni, a seconda di quello che vuoi ottenere. Prova a cercare: "zoom automatico".mwing ha detto:come si fa a lasciare l'immagine così com'è con le fasce orizzontali sopra e sotto, tipiche dei canali sky?
mwing ha detto:con lo zoom automatico le fasce orizzonatali spariscono e l'immagine si stira in verticale: è quello che vorrei evitare...