Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel menu vai in info di sistema.raffapaz ha detto:come si fà a capire che versione software si ha?ed eventualmente per aggiornarla?da dove si scarica??
si ho il 52,grazie mille per la dritta!!:ave: :ave: :ave:Deepsky ha detto:Nel menu vai in info di sistema.
Per scaricare l'ultimo software e per la procedura di aggiornamento vai su
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=52PFL9704H/12&slg=it&scy=IT&mid=Link_Software
Questo però è il link per gli aggiornamenti del 52".
Se hai il 46",basta che nell'indirizzo sostituisci 52 con 46.![]()
Se intendi da pen usb,no.raffapaz ha detto:ma a voi si vedono i filmati .mp4???
Deepsky ha detto:Io la PS3 ce l'ho collegata proprio all'impianto e quindi al tv.Vorrei fare qualche prova anch'io,come si fa a mettere un file mkv sulla Ps3?
woof ha detto:Potrebbe essere qualche aggiornamento di canali che fa?
woof ha detto:Adesso ho passo prima dalla tv poi per l'audio a l denon ma non gli arriva il segnale completo 7+1 della ps3 ma solo in stereo.
Dave76 ha detto:E' normalissimo. Collega direttamente la ps3 all'ampli.
woof ha detto:Si pero' dovrei splittare le due uscite una hdmi per il video e l'uscita ottica all'ampli.
Pensavo o speravo ci fosse la possibilità che l'lcd facesse da ponte.
Grazie
Dave76 ha detto:Si, potrebbe essere un aggiornamento (o la ricerca dell'aggiornamento) per il DTT.