Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andy_z ha detto:Scrivo perchè ho seguito le impostazioni sopra di rapsody che trovo ottime..ma nel mio tv con luminosità 55 l'immagine appare del tutto scura. per essere accettabile devo tirare su fino a 80/90.
piperprinx ha detto:gia' e' sconsigliable applicare la taratura di un tv ad un altro, pur con lo stesso pannello, figuriamoci con pannelli diversi.
In ogni caso pur sembrandomi altino, se tu sei molto soddisfatto, come scrivi, dell'immagine, stai tranquillo che hai la taratura giusta.
L'importante è che le immagini si vedano bene.andy_z ha detto:lo stesso "problema" lo riscontro se imposto "cinema", anche in questo caso per essere accettabile devo tirare su la luminosità fino a 80/90.
boh? è normale?
Serve a fare "scena", come il 3D!andy_z ha detto:invece una curiosità mia da inesperto...il tv è presentato come eccezionale ultimo ritrovato etc etc per via del perfect pixel, 200 hz e del backlight led...dopodiche uno applica la modalità che philips prevede per la visione cinema e se vai a guardare nelle impostazioni previste mi trovo perfect natural motion spento e 200 hz spento, contrasto dinamico minimo.....e quindi mi chiedo che serve tutta sta tecnologia se poi non la uso?come si spiega? mi sbaglio?:boh: :boh:
A quanto pare dalle ultime notizie, e non prive di fondamento, i primi tv 3D a led dovrebbero uscire già a fine febbraio praticamente prima della data di consegna del famigerato philips 9704.Deepsky ha detto:Allora ho l'impressione che dovrete aspettare un bel pò.
gigilux ha detto:A quanto pare dalle ultime notizie, e non prive di fondamento, i primi tv 3D a led dovrebbero uscire già a fine febbraio
Manfro71 ha detto:..finalmente si inizia a vedere qualche disponibilità dei 9704 negli shop online...che sia la volta buona??

Tumme ha detto:
Tumme ha detto:Girando per la rete, ho trovato indicazioni sull'uscita dei nuovi modelli Philips,
piperprinx ha detto:mmh...nuova serie 9 nessuna notizia...imo settembre, non prima
Che alla Philips stia accadendo qualcosa di poco positivo credo sia ormai, ragionevole pensarlo.gio_lo ha detto:...Questa mattina ho contattato il centro assistenza Philips via chat e la risposta che ho ottenuto e' alquanto "scioccante": mi ha detto che effettivamente e' di difficile reperibilita' sul mercato e che se lo volevo lo dovevo prenotare!!!!![]()
..A questo punto non so cosa pensare, ma forse e' il caso che anch'io mi cominci a guardare intorno.....![]()
saluti