[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

:D :D :D Goditi il tuo televisore e lascia perdere tutte le altre "fisime mentali"...;)

Mmah...stai a vedere che èra meglio il serial number che inizia per "1"...:D :D :D

Ripeto, lascia perdere e goditi questo stupendo televisore!;)
 
andy_z ha detto:
Scrivo perchè ho seguito le impostazioni sopra di rapsody che trovo ottime..ma nel mio tv con luminosità 55 l'immagine appare del tutto scura. per essere accettabile devo tirare su fino a 80/90.

gia' e' sconsigliable applicare la taratura di un tv ad un altro, pur con lo stesso pannello, figuriamoci con pannelli diversi.
In ogni caso pur sembrandomi altino, se tu sei molto soddisfatto, come scrivi, dell'immagine, stai tranquillo che hai la taratura giusta.
 
piperprinx ha detto:
gia' e' sconsigliable applicare la taratura di un tv ad un altro, pur con lo stesso pannello, figuriamoci con pannelli diversi.
In ogni caso pur sembrandomi altino, se tu sei molto soddisfatto, come scrivi, dell'immagine, stai tranquillo che hai la taratura giusta.

grazie delle indicazioni...la cosa che trovo strana anche è questa impostazione "cinema" con immagini molto scure...qualcuno di voi la riscontra allo stesso modo (luminisità di default a 50)? non è una questione di gusti e proprio inguardabile.

invece una curiosità mia da inesperto...il tv è presentato come eccezionale ultimo ritrovato etc etc per via del perfect pixel, 200 hz e del backlight led...dopodiche uno applica la modalità che philips prevede per la visione cinema e se vai a guardare nelle impostazioni previste mi trovo perfect natural motion spento e 200 hz spento, contrasto dinamico minimo.....e quindi mi chiedo che serve tutta sta tecnologia se poi non la uso? devo usarla per vedere pippo baudo in dtt? come si spiega? mi sbaglio?:boh: :boh:
 
andy_z ha detto:
lo stesso "problema" lo riscontro se imposto "cinema", anche in questo caso per essere accettabile devo tirare su la luminosità fino a 80/90.
boh? è normale?
L'importante è che le immagini si vedano bene. :D
Cmq a quanto pare, piperprinx, avevi ragione... ;)
 
andy_z ha detto:
invece una curiosità mia da inesperto...il tv è presentato come eccezionale ultimo ritrovato etc etc per via del perfect pixel, 200 hz e del backlight led...dopodiche uno applica la modalità che philips prevede per la visione cinema e se vai a guardare nelle impostazioni previste mi trovo perfect natural motion spento e 200 hz spento, contrasto dinamico minimo.....e quindi mi chiedo che serve tutta sta tecnologia se poi non la uso?come si spiega? mi sbaglio?:boh: :boh:
Serve a fare "scena", come il 3D! :D
Cmq in un TV con retro LED LD non è tecnicamente possibile ottenere vantaggi dall'abilitazione del contrasto dinamico, anzi si può solo peggiorare la visione.
 
Deepsky ha detto:
Allora ho l'impressione che dovrete aspettare un bel pò.
A quanto pare dalle ultime notizie, e non prive di fondamento, i primi tv 3D a led dovrebbero uscire già a fine febbraio praticamente prima della data di consegna del famigerato philips 9704.
Mha..................:tapiro:
 
gigilux ha detto:
A quanto pare dalle ultime notizie, e non prive di fondamento, i primi tv 3D a led dovrebbero uscire già a fine febbraio


dubito fortemente ... in ogni caso tecnologia giovane , si rischia di fare da beta tester e di pagare i tv carissimi ... ;)
 
una domanda, negli shop dove ho visionato il modello da 40", ho sempre visto girare il demo Philips, però le immagini risultavano sempre sgranate, da cosa poteva dipendere? la stessa cosa per gli altri Philips collegati...certo la cosa non invoglia nell'acquisto....

PS.questo 9704 come si comporta con i giochi?

Grazie

Mauro
 
Immagini sgranate nel 9704!?!?!?:D :D :D
Certo che i commessi di quegli shop si son messi proprio d'impegno èh!?

Non è mica facile sai far sgranare l'immagine a questo televisore...io non ci sono riuscito :D :D ;)
 
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e innanzitutto mi complimento con voi che ne sapete un sacco!!
Anch'io e' da oltre un mese che sono alla ricerca del modello 52"; oggi che ho avuto un po' di tempo a disposizione ho fatto un po' di giri per milano per vedere se qualche grande negozio lo avesse avuto in esposizione, ma nulla. Il fine settimana scorso mi trovavo a genova e l'ho visto in un negozio (ce stavano trasmettendo il concerto dei pink floyd, per l'amor di dio, bello, ma il video era una schifezza unica su tutti televisori...); purtroppo non ho potuto ammirarlo con qualche fonte in hd, perche' il commesso non aveva tempo (?!?!?).:confused: :cry:

Questa mattina ho contattato il centro assistenza Philips via chat e la risposta che ho ottenuto e' alquanto "scioccante": mi ha detto che effettivamente e' di difficile reperibilita' sul mercato e che se lo volevo lo dovevo prenotare!!!!:eek: A parte che, tranne per quello che ho trovato scritto in questa discussione, mi sembra un po' "azzardato" da parte di philips dirti che se vuoi un loro televisore lo devi prenotare, neanche fosse qualcosa di cosi' prezioso ed esclusivo.

A questo punto non so cosa pensare, ma forse e' il caso che anch'io mi cominci a guardare intorno.....:(

p.s. per chi interessato: sempre il centro di assistenza mi ha detto che prima di questa primavera (3-4 mesi) non ci sara' la commercializzazione della CAM+ per la visione dei canali mediaset premium hd.

saluti
 
E' davvero una situazione assurda, sono diversi mesi che aspetto per l'acquisto di un tv, avevo individuato questo modello perché era l'ideale per le mie esigenze. Non si è mai visto che un produttore richieda la prenotazione per un prodotto di questo tipo. Poi non abbiamo nessuna certezza del cambio di pannello di cui si parlava in precedenza. Sono sempre più intenzionato a lasciar perdere questo modello ed orientarmi sul Toshiba SV, che a quanto pare non ha molto da invidiare a questo modello, se non per lo schermo lucido che per me non è il massimo, visto l'ambiente in cui lo devo posizionare è molto illuminato. Che dire, chiedo consiglio a voi... :(
 
Dubbi su Philips

gio_lo ha detto:
...Questa mattina ho contattato il centro assistenza Philips via chat e la risposta che ho ottenuto e' alquanto "scioccante": mi ha detto che effettivamente e' di difficile reperibilita' sul mercato e che se lo volevo lo dovevo prenotare!!!!:eek:
..A questo punto non so cosa pensare, ma forse e' il caso che anch'io mi cominci a guardare intorno.....:(
saluti
Che alla Philips stia accadendo qualcosa di poco positivo credo sia ormai, ragionevole pensarlo.
La mancata distribuzione della serie 9704, sembra confermarlo ulteriormente.
Gli altri eventi che potrebbero confermare quest’analisi sono:
l'accordo con Funai dell’Aprile 2008 per la distribuzione di TV in nord America (vedi dettagli http://news.cnet.com/8301-10784_3-9914064-7.html) e la mancanza di successi commerciali leggi killer app. (vedi dettagli http://www.fastcompany.com/magazine/66/smartcompany.html) che ad un colosso dell’elettronica, non dovrebbero mancare.
Il fatto che negli ultimi anni i tv Philips compaiano come vincitori dell’EISA Award, sembra essere l’unica nota positiva.
Ma a cosa serve vincere un premio e poi non riuscire a vendere il prodotto. :confused:
Onestamente credo che dopo 3 mesi, spesi nel tentativo di acquistare un Tv 46” 9704, posso senza rimpianti, pensare di guardare ad “Oriente”, ad altri prodotti.

Salute a tutti.
 
Top