rickiconte
New member
Deepsky ha detto:9704/52". Mi arriverà entro la prossima settimana.
Beh ma allora i problemi di distribuzione che qualcuno lamentava non ci sono!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deepsky ha detto:9704/52". Mi arriverà entro la prossima settimana.
io sono possessore ormai da piu' di un mese di questo tv e all'inizio non me ne ero accorto di questo problema; poi un giorno durante la visione di una partita di calcio mi sono accorto che c'era qualcosa che non rendeva il tutto fluido: mi sono documentato e ho scoperato che si trattava del vertical banding; appena ho accertato che il problema fosse reale l'ho comunicato nel forumDeepsky ha detto:è spuntato fuori questo fatto del vertical banding che è un pò preoccupante....prima non se n'era mai fatto cenno con riferimento al 9704,o sbaglio? come mai è venuto fuori adesso?
anche io la penso cosi,un po come il problema delle luci spurie sui samsung luxia della serie b8000 (sono stato possessore di questo tv per una quindicina di giorni poi l'ho riportato indietro per questo problema e ora comincio a pensare che io con i tv io sia un po sfortunatomerlinos ha detto:credo non debba imputarsi a difetti congeniti ma solo sporadici, che possono capitare a qualunque TV o altro prodotto.
E io ci spero.merlinos ha detto:L'importante, secondo me, è che se qualche esemplare presenta problemi di qualsiasi genere, venga prontamente risolto dall'assistenza.
@merlinosmerlinos ha detto:Per me è fantastico, ad oggi non ho visto ancora niente che mi piaccia di più.![]()
Deepsky ha detto:Ci vedi anche mediaset premium calcio hd ?
?
doublem70 ha detto:Ho ordinato il 40" il 16 Novembre 2009 on-line tramite uno dei negozi tra i più noti, non era disponibile dal pronto ma era in arrivo già da un po', ogni settimana ho verificato la data di arrivo ed ogni settimana veniva spostata in avanti con la giustificazione dei ritardi da parte di Philips; oggi mi hanno avvisato che sarà quasi impossibile riceverlo entro la fine dell'anno ma molto più probabilmente entro il mese di Gennaio. Ho chiamato Philips e dicendo solo che mi servivano info su TV mi chiedevano se era per il modello 9704... mi hanno confermato che hanno difficoltà nella distribuzione, che sicuramente la situazione cambierà dall'inizio di Gennaio e che non hanno più dettagli di quelli comunicati. Il mio regalo di Natale dopo Natale... che tristezza!![]()