[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

Solsonica ha detto:
Se leggi bene anche altri forum stranieri vedi che non sono "pochi sfortunati casi"...se gia' solo 3 possessori su 10 lamentano problemi,ma la percentuale leggendo questo forum sembra molto piu' alta (non credo che si arrivi a 10 possessori), mi sembra troppo un 30% di probabilita di beccare un lcd difettoso, io non rischio poi ognuno faccia come vuole...
Il ritardo nelle consegne di massa e' poi quantomeno sospetto,3 MESI!! sono tanti, calcolando che prima di giugno usciranno nuovi modelli(per il 3d) per i mondiali, chi comprera' questo modello a gennaio che e' gia' superato?

Ok, allora fermi tutti, non comprate più nessun televisore!
Aspettate di arrivare a Giugno, anche prima, altrimenti vi ritroverete, nel giro di pochi mesi, con un televisore obsoleto!
Finalmente abbiamo dato un ottimo consiglio a chi legge:)

merlinos ha detto:
Aspettate di arrivare a Giugno, anche prima, altrimenti vi ritroverete, nel giro di pochi mesi, con un televisore obsoleto!

e si', bravo. A novembre 2010 usciranno quelli ancora piu' nuovi...:)

sorry...can't resist, senza polemica, ma sono anni che sento sti commenti in ogni forum di informatica/elettronica...c'e' sempre un prodotto successivo, una nuova tecnologia...potrei linkare post di gente che tre anni fa rimandava l'acquisto "perche' tanto uscivano gli OLED":)

piperprinx ha detto:
e si', bravo. A novembre 2010 usciranno quelli ancora piu' nuovi...:)

..e che non ci tocchi aspettare veramente fino a novembre 2010 per avere un 9704 eheheheh...da ultime notizie Philips ancora pochissimi numeri per la serie 9704 almeno fino a gennaio 2010...questa volta la distribuzione Philips ha proprio toppato e lo dico con dispiacere... io che sono un super fedelissimo cliente Philips..

Manfro71 ha detto:
..e che non ci tocchi aspettare veramente fino a novembre 2010 per avere un 9704 eheheheh...da ultime notizie Philips ancora pochissimi numeri per la serie 9704 almeno fino a gennaio 2010...
ehhehe mi andrebbe bene visto che dovrei prenderlo per Febbraio :D ... a parte gli scherzi non è la prima volta che la distribuzione Philips abbia delle pecche :read:

merlinos ha detto:
La mia voleva essere solo una battuta dettata dalla tua insistenza nel voler far credere inequivocabilmente che la serie 9704 non è ancora in commercio per "evidenti problemi tecnici". Ora, io posso capire il tuo malcontento per il fatto che non hai ancora il televisore nonostante lo hai aspettato per due mesi, ma dovresti capire che uno o pochi casi "sfortunati"...........

Mi spiace che tu abbia letto nei miei post quello che non intendevo dire, perché ho rimarcato anzitutto, in primo luogo, il prolungarsi di una mancata e rinviata consegna capillare del prodotto (casi sporadici a parte), accompagnato dal totale silenzio della Philips in tal senso, che una qualche motivazione deve averla per forza (e se vai ai miei primi post, vedrai anche che io per primo rassicuravo chi aveva iniziato ad esprimere dubbi…).
In seguito, non mi sembra di aver affermato che questo sia dovuto sicuramente e/o solo a problemi tecnici, ma ciò non toglie che quanto leggo da più parti sui vari Forum Europei al riguardo, qualche dubbio me lo abbiano posto anche in tal senso (ed esprimere dei dubbi non significa spacciarli per “insistenza a voler far credere inequivocabilmente che la serie 9704 non è ancora in commercio per evidenti problemi tecnici”…….)
D’altra parte, considerando i pochi esemplari messi in commercio in Europa dalla medesima Philips, non vedo come dovrei capire che quelli che definisci "pochi casi sfortunati" su un venduto di pochi esemplari, rappresentino davvero pochi casi sfortunati, almeno per chi conosce cosa sia la statistica.
Quanto infine al fatto che questa serie sia nata male o no, allo stato attuale delle cose e al di là dei semplici pareri personali, non credo che stia nè a me, nè a te, dimostrarlo, quanto piuttosto alla Philips stessa, anche perchè, per quanto mi riguarda veramente, un Philips 47PFL9732 di buona qualità ce l'ho ancora e non vedo quale interesse potrei avere a voler far credere che questa serie 9704 sia nata male, ma chiedere alla Philips che ci dimostri il contrario, sì, (se non altro per trasparenza e correttezza commerciale), a maggior ragione dopo i disastri di due anni fa con la serie allora top 9731, peraltro MAI veramente risolti.
Cordialmente

Su queste tue ultime affermazioni riguardo alla chiarezza della Philips, posso essere d'accordo, ma da quì a pensarre altro...ce ne passa.

Non è la prima casa che ha ritardi nella distribuzione di un prodotto, e non tutti si sentono in dovere di giustificarsi per questo.

In ultimo, son contento di aver male inteso l'intento delle tue affermazioni,a dire il vero mi èra proprio sembrato tu volessi affermare quello che sopra ho elencato.

Con cordialità

Ma ce l'hai già a casa?

Se si potresti darci le tue impressioni?

Per me è fantastico, ad oggi non ho visto ancora niente che mi piaccia di più. ;)

merlinos ha detto:
Ok, allora fermi tutti, non comprate più nessun televisore!
Finalmente abbiamo dato un ottimo consiglio a chi legge:)

E' come parlare con chi non vuol sentire....qui si parla del modello 9704...del top della gamma....Cosa significa "non comprare piu' nessun televisore"...Il consiglio che do, come dici tu è: di non comprare questo televisore che e' uscito da 3 mesi ed ancora non si trova,quando tra 3/4 mesi ne uscira' sicuramente un'altro top di gamma; non tanto per il gusto di aspettare ma perche' il modello in questione ha palesemente dei difetti, riscontrati peraltro dalla philips cambiando il pannello in corsa e rimanendo senza modello di punta alle porte del natale..se per te è normale.
E' meglio il consiglio:comprate questo tv, cosi' fate da cavia...(?)
IO se permetti aspetto per vedere come la situazione evolve perchè voglio il top della philips e per giunta perfettamente funzionante.Quindi aspetto e non faccio da cavia.
Poi se vuoi comprare un altro modello od altra marca e quindi non vuoi il top di marca philips allora puoi uscire anche subito ed andarlo a comprare,il mio aspettare non e' a prescindere ma e' su questo modello.
Ps: ti dico questo perche' sono uno di quelli che prese il 9731d ed ahimè dopo 3 mesi fui costretto a cambiare modello.

Ultima modifica:
Ho contattato uno store online per chiedere quando arriverà il modello da 52 pollici, visto che non è attualmente disponibile. Questa mattina mi hanno risposto che il prodotto è in arrivo tra la giornata di domani e lunedì, e che hanno avuto moltissime richieste.
Intanto sul sito della Philips Italia non c'è ancora traccia del tv.
Spero solo che prima delle festività si trovi a disposizione, altrimenti deciderò di orientarmi su un altra marca, non ho più voglia di aspettare per questo acquisto.

Solsonica ha detto:
[ ma perche' il modello in questione ha palesemente dei difetti, riscontrati peraltro dalla philips cambiando il pannello in corsa e rimanendo senza modello di punta alle porte del natale..se per te è normale.

scusa solsonica ma su queste cose si deve essere precisi , nessuna polemica ;) dove hai letto che la philips ha cambiato i pannelli della serie 9704 , sarebbe una cosa utile ed interessante per tutti ... grazie

Ebbene sì,vi comunico che finalmente mi sono deciso ad ordinare il 9704/52" :D . Mi arriverà entro la prossima settimana.
Non so però che pannello avrà, speriamo bene.:rolleyes:
Vi farò sapere appena mi arriva...come si vede che tipo è?