merlinos ha detto:
Quando uno è stato fortunato, non è molto bello (e forse non porta bene) fare dell'ironia su chi invece è stato meno fortunato.................................ma come scrive un utente francese, scontento per la seconda volta:
"de toute façon, il est évident qu'il existe bel et bien un problème de dalle sur la série 9704, mais commercialement, Philips ne peut pas le reconnaître et préfère attendre les retours en SAV de la part des clients mécontents ! Nous assistons ici à la même situation rencontrée avec la gamme 9731 pour laquelle Philips s'était étonné de mon coup de téléphone, m'affirmant que j'étais bien le seul à me plaindre mais aussi pour laquelle le SAV agrée passait son temps a avoir des retours clients!"
Avendo vissuto in prima persona da parte mia, la vergognosa situazione del 9731 due anni fa, adesso c'è da aggiungere che la Philips non si degna neppure di argomentare delle scuse sulle sue mancate consegne, a tre mesi di distanza dalla messa in commercio del prodotto..............
In altre parole, non facciamo finta di non capire che da parte della Philips vi sono dei grossi problemi di consegna, tra l'altro sotto le feste natalizie e sul suo modello Top, dovuti a ????????????????? Così come appare evidente che stanno emergendo statisticamente troppi problemi dai pochi esemplati venduti.
Con questo, mi ritengo soddisfatto del Philips 47PFL9732D che ancora possiedo, ma alla luce di quanto sta succedendo ho sospeso la prenotazione del 52PFL9704H dopo due mesi di inutile attesa e preferisco restare a guardare gli sviluppi della situazione.
Gialex ha detto:
scusate ma imho si sta facendo una vera e propria caccia alle streghe :read: facciamo un sondaggino nostro tanto per chiarire ... dei possessori chi ha realmente problemi ? altrimenti imho sono informazioni del tutto scorrette ... piuttosto la relatà è che per ora non ci sia una grossa disponibilità , ma da qui a dire altro ce ne passa :O
Scusami Gialex, ma questa volta non sono d'accordo con te sulla eventualità delle informazioni scorrette, mentre credo che di veramente scorretto ci sia il silenzio Philips sulle reiterate mancate consegne del prodotto e su alcune problematiche inerenti perlomeno ad alcune serie di pannelli.
Oltretutto, mi considero un affezionato frequentatore di questo Forum, ma credo che i dati migliori li si possa trarre dalla somma di tutte le esperienze lette ovunque su questa serie, oltre che su un solo forum.