Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Praticamente è la stessa, ma perché rischiare:merlinos ha detto:...va bene ugualmente?
merlinos ha detto:Ma questa versione non è solo per il 46"? Il mio è un 52", va bene ugualmente?
Bé può essere... il mio setting non è per PS3.lancia ha detto:rapsody ho provato le tue impostazione e con ps3 il rosso mi sembra un po' slavato
Rapsody ha detto:Ragazzi, dopo essermi informato ancora meglio, sembra che il tipo di pannello si possa identificare direttamente dal seriale in base al numero che segue il codice univoco VN....
Premesso che non guardo così tanta TV... ho notato anch'io qualche problema nel ridimensionamento automatico del formato. Cmq basta premere un tasto e tutto si può mettere a posto.tcodato ha detto:p.s. con il nuovo fw l'auto zoom non mi funziona più con SKYHD...capita anche a voi?
Aspetta. Ogni LCD visto "di lato" perde contrasto; i TV LD, inoltre, evidenziano il blooming effect.tcodato ha detto:Confermo che anche il mio 40" ha il pannello di tipo "Y". Non avevo fatto caso all'angolo di visione ridotto con conseguente "sbiancamento" dell'immagine... forse perchè il tv lo guardo da davanti
Rapsody ha detto:Cmq basta premere un tasto e tutto si può mettere a posto.![]()
continuo a ribadire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rhydas ha detto:qualcuno usa xbox360 o ps3 con questa TV ? avete avuto problemi dato l'input lag non tanto basso ?
Grazie
lancia ha detto:nessun probblema con ps3 giocando a modern warfare 2.......................