Rapsody
New member
Se se... :nono: :gluglu:biasi ha detto:io ho ancora una speranza con il backlight bleed,quello è impossibile che dicano che è normale che ci sia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se se... :nono: :gluglu:biasi ha detto:io ho ancora una speranza con il backlight bleed,quello è impossibile che dicano che è normale che ci sia![]()
DucatiCorse ha detto:Grazie a tutti coloro che inseriscono informazioni importanti sullo sviluppo della questione.
diarma ha detto:Sono in attesa da due mesi per un 9704 da 46", il negizio online adesso non ha previsioni di arrivo perchè philips non le ha comunicato nuove date, allora ho chiamato direttamente la philips, e mi ha comunicato che forse l'avrò per febbraio, non credendo a quanto sentito, ho richiamato e parlato con altra personsa del call center, che purtroppo mi ha confermato la data per febbraio, a questo punto non so più cosa fare, se disdire o meno, voi cosa mi consigliate di fare.
ciao e grazie