Giannetto77
New member
Da poco esperto che sono ti posso dire la mia...se la sigla finale della tv è h cioè per esempio 9703 h cè incorporato il tuner hd quindi si ma il tuo è 9603d quindi non si vedeThe-Red- ha detto:Tutto tace...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da poco esperto che sono ti posso dire la mia...se la sigla finale della tv è h cioè per esempio 9703 h cè incorporato il tuner hd quindi si ma il tuo è 9603d quindi non si vedeThe-Red- ha detto:Tutto tace...
FabPell ha detto:gli artefatti che l'HD natural motion genera durante i film variano da film a filmPrendi i brd di Wall-E e Terminator Salvation: il primo non mostra artefatti ed è
, il secondo, nelle scene più veloci ne ha troppi, quindi io lo abilito a seconda del film.
Se prendi invece Uncharted 2, col natural motion è qualcosa... di stupendo. Idem per la demo di Dante's Inferno (scaricata dal psn americano), va a 60 fps fissi e col natural motion non fa una piega.
Poi prendi Killzone 2 e per avere una grafica senza vibrazioni o piccole scie devi abilitare la modalità pc e disattivare tutti i filtri del tv![]()
VOlevo provare i 60fps di Dante's Inferno ma non riesco a capire da dove scaricarlo......non so se posso chiedertelo....FabPell ha detto:Se prendi invece Uncharted 2, col natural motion è qualcosa... di stupendo. Idem per la demo di Dante's Inferno (scaricata dal psn americano), va a 60 fps fissi e col natural motion non fa una piega.
piperprinx ha detto:eheheh...allora non sono l'unico malato
devi creare un nuovo utente su ps3, loggarti con tale utente e iscriverti al psn americano, basta che scegli come nazione United States.davidinock ha detto:.non so se posso chiedertelo....![]()
alexletti ha detto:@supertommy
Ciao, a me con il 37 mod 9603 mi faceva lo stesso difetto...