Giannetto77
New member
Da poco esperto che sono ti posso dire la mia...se la sigla finale della tv è h cioè per esempio 9703 h cè incorporato il tuner hd quindi si ma il tuo è 9603d quindi non si vedeThe-Red- ha detto:Tutto tace...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da poco esperto che sono ti posso dire la mia...se la sigla finale della tv è h cioè per esempio 9703 h cè incorporato il tuner hd quindi si ma il tuo è 9603d quindi non si vedeThe-Red- ha detto:Tutto tace...
FabPell ha detto:gli artefatti che l'HD natural motion genera durante i film variano da film a filmPrendi i brd di Wall-E e Terminator Salvation: il primo non mostra artefatti ed è
, il secondo, nelle scene più veloci ne ha troppi, quindi io lo abilito a seconda del film.
Se prendi invece Uncharted 2, col natural motion è qualcosa... di stupendo. Idem per la demo di Dante's Inferno (scaricata dal psn americano), va a 60 fps fissi e col natural motion non fa una piega.
Poi prendi Killzone 2 e per avere una grafica senza vibrazioni o piccole scie devi abilitare la modalità pc e disattivare tutti i filtri del tv![]()
VOlevo provare i 60fps di Dante's Inferno ma non riesco a capire da dove scaricarlo......non so se posso chiedertelo....FabPell ha detto:Se prendi invece Uncharted 2, col natural motion è qualcosa... di stupendo. Idem per la demo di Dante's Inferno (scaricata dal psn americano), va a 60 fps fissi e col natural motion non fa una piega.
piperprinx ha detto:eheheh...allora non sono l'unico malato
devi creare un nuovo utente su ps3, loggarti con tale utente e iscriverti al psn americano, basta che scegli come nazione United States.davidinock ha detto:.non so se posso chiedertelo....![]()
alexletti ha detto:@supertommy
Ciao, a me con il 37 mod 9603 mi faceva lo stesso difetto...