rossoner4ever
Active member
Se metti il pacchetto HD si...altrimenti siamo sugli stessi livelli.iullo ha detto:Vorrei sapere se il segnale con Sky è migliore.
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se metti il pacchetto HD si...altrimenti siamo sugli stessi livelli.iullo ha detto:Vorrei sapere se il segnale con Sky è migliore.
Grazie
Lo potete scaricare da qui:Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.72.0
• TV does not respond to the remote control or the local control buttons after the TV wake-up from standby
on the next day. (Applicable for countries with only analogue transmission.)
• No audio from the TV when the Humax Set-Top-Box is connected through the HDMI connection.
• Half teletext page was displayed occasionally.
• Previously stored digital channels were deleted after TV performs installation update.
zankoku ha detto:Salve, sono nuovo del forum e saluto tutti. Ho acquistato da 1 giorno il philips 32PFL5403D e vorrei farvi alcune domande:
1) Se aggiorno il software, perdo la garanzia o rischio che l'update non vada a buon fine?
Aggiorna tranquillamente non si perde nessuna garanzia ,formatta la pen drive in fat32 e va liscia come l'olio.
Per la seconda domanda è vero è una palla al piede sto riposizionamento dei canali ,speriamo in una release futura.
rossoner4ever ha detto:Per me si. Il 7603 li vale 300 euro in più del 5603.
rossoner4ever ha detto:Certo che si. Il 7603 ha il pixel plus 3 come processore grafico...e la differenza con il normale Pixel plus HD del 5603 si nota. In più il 7603 ha l'ambilight...che per me è una marcia in più....sempre se a te piace.
edik ha detto:l ambilight mi sembra un po una fregnaccia ne posso fare a meno..