rossoner4ever
Active member
Se metti il pacchetto HD si...altrimenti siamo sugli stessi livelli.iullo ha detto:Vorrei sapere se il segnale con Sky è migliore.
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se metti il pacchetto HD si...altrimenti siamo sugli stessi livelli.iullo ha detto:Vorrei sapere se il segnale con Sky è migliore.
Grazie
Lo potete scaricare da qui:Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.72.0
• TV does not respond to the remote control or the local control buttons after the TV wake-up from standby
on the next day. (Applicable for countries with only analogue transmission.)
• No audio from the TV when the Humax Set-Top-Box is connected through the HDMI connection.
• Half teletext page was displayed occasionally.
• Previously stored digital channels were deleted after TV performs installation update.
zankoku ha detto:Salve, sono nuovo del forum e saluto tutti. Ho acquistato da 1 giorno il philips 32PFL5403D e vorrei farvi alcune domande:
1) Se aggiorno il software, perdo la garanzia o rischio che l'update non vada a buon fine?
Aggiorna tranquillamente non si perde nessuna garanzia ,formatta la pen drive in fat32 e va liscia come l'olio.
Per la seconda domanda è vero è una palla al piede sto riposizionamento dei canali ,speriamo in una release futura.
rossoner4ever ha detto:Per me si. Il 7603 li vale 300 euro in più del 5603.
rossoner4ever ha detto:Certo che si. Il 7603 ha il pixel plus 3 come processore grafico...e la differenza con il normale Pixel plus HD del 5603 si nota. In più il 7603 ha l'ambilight...che per me è una marcia in più....sempre se a te piace.
edik ha detto:l ambilight mi sembra un po una fregnaccia ne posso fare a meno..