Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con la serie 9xxx conviene fare scalare il tutto alla televisione, consolle a 720p, lo scaler interno dell'xbox rende molto meno.Murakami ha detto:in ogni caso, con la X360 lo scaling a 1080p è fatto dalla console.
Lo credo anch'io.Murakami ha detto:Io credo che Philips abbia davvero ottimi scaler interni
rosiko ha detto:visto che siamo in tema di console e leggo molti post dai possessori del 5603 potete postare i vostri settaggi? io sto smanettando da alcuni giorni ma ancora non riesco a trovare delle impostazioni definitive in particolare i problemi li ho con il pc collegato in dvi/hdmi al momento uso a 1920x1080
contrasto 95
luminosità 50
colore 35
nitidezza1
io invece ho settato tutto usandi il dvd merighi. ho ottenutorosiko ha detto:visto che siamo in tema di console e leggo molti post dai possessori del 5603 potete postare i vostri settaggi? io sto smanettando da alcuni giorni ma ancora non riesco a trovare delle impostazioni definitive in particolare i problemi li ho con il pc collegato in dvi/hdmi al momento uso a 1920x1080
contrasto 95
luminosità 50
colore 35
nitidezza1
tinta freddo
Direi che questo è un ottimo consiglio (in effetti è anche l'unico metodo valido), come ho scritto tantissime volte.docdom81 ha detto:io invece ho settato tutto usandi il dvd merighi.......
prova a fare i settaggi usando il dvd![]()
docdom81 ha detto:io invece ho settato tutto usandi il dvd merighi.
haegemonia ha detto:qualcuno che può scrivere i propri settaggi per il 9603 ?
nordata ha detto:Con un minimo di ricerca, tramite apposite parole chiave, la trovi facilmente.
Nella discussione stessa si trovano poi tantissimi consigli circa la taratura di un display e/o vpr.
Ciao