Giannetto77
New member
9704?? perche esiste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no no ho sbagliato, intendevo dire 7403... pardonGiannetto77 ha detto:9704?? perche esiste?
Dot_kappa ha detto:Forse non ce l' ha nessuno il 7403.![]()
Ti faccio io una domanda, perchè il Philips 7403 e non un altro televisore?
La gestione dei profili pare anche a me limitata.Tetronimo Gupis ha detto:2 - Ma in ogni caso, si possono salvare i diversi settaggi in modo da selezionarli in modo rapido? Non vorrei "associarli" all'ingresso selezionato. Al momento, a parte il digitale terrestre, l'unica sorgente che uso è la PS3, ma morrei distinguere l'uso come letore BR da quello videoludico, che da quanto vedo richiedono settaggi assoltuamente diversi. C'è un modo o di volta in volta dovrò cambiare manualmente tutto??
3 - Quando seleziono la modalità "gioco", scompare immediatamente il lag da input, tutto ok. Si disattivano i filtri inutili e tutto diventa fluido e risponde velocemente. Ma... Ma non succede sempre!! Alcune volte semplicemente persiste il difetto. Se spengo, riaccendo e riseleziono il settaggio, il difetto scompare. Problema solo mio?
felice.![]()
Tetronimo Gupis ha detto:2 - Ma in ogni caso, si possono salvare i diversi settaggi in modo da selezionarli in modo rapido? Non vorrei "associarli" all'ingresso selezionato. Al momento, a parte il digitale terrestre, l'unica sorgente che uso è la PS3, ma morrei distinguere l'uso come letore BR da quello videoludico, che da quanto vedo richiedono settaggi assoltuamente diversi. C'è un modo o di volta in volta dovrò cambiare manualmente tutto??