Giannetto77
New member
9704?? perche esiste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no no ho sbagliato, intendevo dire 7403... pardonGiannetto77 ha detto:9704?? perche esiste?
Dot_kappa ha detto:Forse non ce l' ha nessuno il 7403.![]()
Ti faccio io una domanda, perchè il Philips 7403 e non un altro televisore?
La gestione dei profili pare anche a me limitata.Tetronimo Gupis ha detto:2 - Ma in ogni caso, si possono salvare i diversi settaggi in modo da selezionarli in modo rapido? Non vorrei "associarli" all'ingresso selezionato. Al momento, a parte il digitale terrestre, l'unica sorgente che uso è la PS3, ma morrei distinguere l'uso come letore BR da quello videoludico, che da quanto vedo richiedono settaggi assoltuamente diversi. C'è un modo o di volta in volta dovrò cambiare manualmente tutto??
3 - Quando seleziono la modalità "gioco", scompare immediatamente il lag da input, tutto ok. Si disattivano i filtri inutili e tutto diventa fluido e risponde velocemente. Ma... Ma non succede sempre!! Alcune volte semplicemente persiste il difetto. Se spengo, riaccendo e riseleziono il settaggio, il difetto scompare. Problema solo mio?
felice.![]()
Tetronimo Gupis ha detto:2 - Ma in ogni caso, si possono salvare i diversi settaggi in modo da selezionarli in modo rapido? Non vorrei "associarli" all'ingresso selezionato. Al momento, a parte il digitale terrestre, l'unica sorgente che uso è la PS3, ma morrei distinguere l'uso come letore BR da quello videoludico, che da quanto vedo richiedono settaggi assoltuamente diversi. C'è un modo o di volta in volta dovrò cambiare manualmente tutto??