[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

ancora 7403

scusate ma non c'è nessuno che può darmi informazioni su questo lcd?
ci sono sbalzi di luminosità?:confused:
la visione in sd com'è?:confused:
ed i neri sono accettabili?:confused:
i 100 Hz danno fastidio? sono forse disattivabili?:confused:
meglio questo o il 7603?:confused:
scusate le domande ma sono prossimo all'acquisto e non vorrei toppare
conto nel vostro aiuto...;)

@ Juve6 - Tantric - Al3x

Vorrei richiamare la vostra attenzione sul titolo della discussione, che mi sembra sia molto chiaro sui TV di cui parlare in questa.

Ciao.

Beh, anche io sono ormai prossimo all'acquisto (il 9603 sembra l'unico lcd con un rapporto qualità/prezzo adeguato alle mie tasche).
Prenderò il 42'' sicuramente
Ho letto per intero la discussione, ma devo togliermi gli ultimi dubbi.

1 - Con gli ultimi firmware si sono risolti i problemucci tante volte citati?
2 - Si è trovato un modo per installarli senza ricorrere all'assistenza che, come leggo, spesso non sa neppure dove mettere le mani?
3 - Il problema con la visione di partite su Sky (ma ho letto persino con le partite a Pes sulla Playstation3) è stato sperimentato da molti? E si risolve con i settaggi consigliati dagli espertoni di Avmagazine? :)
4 - E inoltre: quali sono le differenze "percettibili" tra il 9603 e i fratelloni9632/9732? Un tedesco che ha acquistato entrambi non riesce a vedere differenze sostanziali se non il prezzo O_O
:confused:
Datemi il "la" e io compro!! :D

nordata ha detto:
@ Juve6 - Tantric - Al3x

Vorrei richiamare la vostra attenzione sul titolo della discussione, che mi sembra sia molto chiaro sui TV di cui parlare in questa.

Ciao.

Certo.
Ma non esistendo un topic sul 9613 (viso che è un update del 9603) ho chiesto informazioni quì.
Riguardo al 9903 in effetti è un altra serie... ma non ho trovato un topic che ne parli.

:)

Vi comunico ufficialmente che dopo essere stato contattato personalmente dal servizio clienti Philips ,dopo una mail di contestazione ,avendo appurato che il problema degli sbalzi di luminosità è congenito alla serie 5000 ,si sta provvedendo a realizzare un software per la correzione del bug .Tra qualche giorno dovrebbero essere più precisi.

nordata ha detto:
@ Juve6 - Tantric - Al3x

Ciao.

Essendo il philips 32pfl9613 solamente un update del 9603 con il solo ampliamento ai 100hz penso di potemi rivolgere al topic del 9603,visto e considerato che non esiste alcun topic sul 9613.

juve6 ha detto:
e allora bisogna creare un topic sul 9613 che è molto più valido del 9603 e su trov*pre**i.it si trova già allo stesso prezzo!
Approfitto per chiederlo adesso, dato che la storia dei 100 Hz viene percepita in modo diversi da persone diverse.
Cambia davvero qualcosa nella percezione? Il 9603 rispetto ai fratelli "maggiori" (Aurea escluso) davvero è visibilmlente penalizzato?

Se volete parlare del 9613, aprite una discussione ufficiale (aggiungerlo in corsa in un topic così lungo, secondo me rischia di creare solo confusione).
Ergo mi raccomando, qui si parla solo dei tv oggetto della discussione (per gli altri, se volete discuterne, aprite nuove discussioni ufficiali).

ragazzi vi prego dovete aiutarmi..................come va il 7603?sono indeciso se questo o il sony w4000 vi prego consigliatemi......contate che i due costano uguali

Ciao ragazzi oggi ho contattato la philips italia per l'ormai famoso fix,gli ho spiegato che il mio centro assistenza si è rifiutato di controllare la presenza di tale aggiornamento,loro mi hanno risposto che non sono a conoscenza di questo fix e,col fatto che al momento lo posseggono solo i centri assistenza,devo aspettare,se ci sarà, l'aggiornamento ufficiale rilasciato su internet,l'operatore poi mi ha chiesto il numero dell'aggiornamento per mostrarlo all'uffico commerciale,dicendomi che poi mi avrebbero ricontattato.....ovviamente non sono stato ricontattato....io sinceramente non sò più cosa fare,il centro assistenza si rifiuta di verificare la presenza degli aggiornamenti,la philips se ne frega in generale,a questo punto contatto il sig. Elio e vedo se me lo può mandare,altrimenti devo sperare in un aggiornamento ufficiale che dubito ci sarà mai...:mad:

Ci sarà l'aggiornamento ...ci sarà !
Anzi contatta il servizio clienti ,sono più precisi e preparati ,anch'io quando ho telefonato erano impreparati poi ho scritto una mail fantastica e dopo mezz'ora e sottolineo mezz'ora mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che sono a conoscenza di tale problema e che provvederanno al più presto !

P.S. Ne va delle vendite per Natale ...quindi pressate ;)

jbj25 ha detto:
ragazzi vi prego dovete aiutarmi..................come va il 7603?sono indeciso se questo o il sony w4000 vi prego consigliatemi......contate che i due costano uguali

Da possessore di un 7603 ti dico che con i videogiochi sono presenti effetti scia o ghosthing, chiamalo come vuoi :p
Dovrebbe uscire un firmware per correggere il difetto...forse...:rolleyes:
Il sony non so come si comporti.

Ciao :)

@ Tetronimo.

Vai tranquillo, il 9603 non soffre di nessuno di quei problemucci che hanno riempito le ultime 50 pagine.

Sulle differenze fra il 9603 e i fratelli maggiori e sulla questione dei 100HZ non ti so rispondere, posso solo dirti che io i 100Hz non ce li ho e ciononostante sono ancora vivo. :)