[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

rickydive
Mi dai qualche consiglio su come far rendere al massimo questo LCD intendo i settaggi.
Io uso il DTT esterno perchè cosi posso tramite miscelatore? audio video vederlo in tutte le stanze (non funziona senza fili a casa).Il commutatore però è analogico commuta il segnale delle varie scart dvd ,divx, dvd recoder, dtt ecc.sul miscelatore.Il segnale cosi non è propio perfetto ma per ora non vedo altro modo.
Grazie

Ultima modifica:
Ciao,

Per caso qualcuno di voi ha tenuto il firmware Version: 000.053.011.000 se non ricordo male deve essere il penultimo prima del (Version: 000.083.000.000 ) per il philips 9603.
Io ho aggiornato all'ultima release ma non sono molto soddisfatto, mi sembra che siano intervenuti sul colore, sono meno naturali, forse è solo una mia senzazione.
Per il resto sono soddisfattissimo del tv.
Ciao

Ps: avevo già fatto tempo addietro un downgrade dalla 47 o 44 se non ricordo male alla 24 o 21 con successo.
riciaoo;)

centro assistenza

Ciao Ragazzi anche io oggi ho chiamato il centro assistenza per il fix dell'aggiornamento del 5603,mi hanno detto che gli è pervenuto ma al momento è in prova presso i laboratori,questo per verificarne il perfetto funzionamento,perchè,mi spiegava,che non possono installare i firmware senza essere testati,perchè se difettosi c'è il rischio che brucino la main del tv,cmq mi ha detto di richiamare venerdì perchè probabilmente sarà disponibile.Teniamoci in contatto!!
ciao:)

scusa murakami

nn potresti andare al centro assistenza e farti caricare tramite usb il fix? cosi lo metti on line qui e rendi felici tutti...se si puo fare sempre:D

E secondo te si può fare, e me lo farebbero fare... quando gli altri centri assistenza non vogliono neppure caricarlo sui TV dei clienti? Dai, su... :p

fava82 ha detto:
se è una caratteristica del televisore e non risolvibile chiederò di passare ad un altro modello di tv...per me adesso è pratiamente inguardabile!!!

ciao

Si ma a tue spese :D , se ti offrissero il 7603 avresti gli stessi problemi...non so con il 7403 !!
Io le noto molto con GTA, un pò meno ma sempre evidenti con COD4, GOW ed Halo3
Anche l' utente Onizuka lamentava tale difetto, ma non risponde ai PM

File video su USB per il 9603

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi quali tipi di file video posso riprodurre con la porta USB su un 9603 ?
Non riesco a trovarne uno compatibile, e gli stessi file che io non leggo vengono letti da un Philips 9531 del 2006, ma possibile ?
Non so se e' la mia porta difettosa o e' solo un problema di codec.
La porta USB del mio 9603 legge perfettamente sia Picture che Music.
Ho fatto l'aggiornamento Version: 000.083.000.000.
Grazie in anticipo.

haegemonia ha detto:
lo leggi sul manuale di istruzioni MPEG 1-2 e basta...

Si OK il manuale l'ho letto. Mi chiedevo solo se risultava anche a Voi possibile che su modelli Philips piu' vecchi, come il 9531 , fossero aperti formati che non lo sono sul 9603.
Addirittura mi dicono, e la fonte la ritengo molto piu' che attendibile, che con l'ultimo aggiornamento gli hanno aperto anche MPEG4.

Murakami ha detto:
non una sbavatura.

Questa è veramente un ottima notizia, grazie Murakami.
Adesso mi resta solo da lottare col centro assistenza per fargli capire cosa devono fare al mio lcd..... assurdo :(

Cmq l'importante è che il problema sia risolto.

Ciao ragazzi, anche se sul mio tv (5603) il problema sembra risolto dallo scorso firmware, volevo gioire con voi, con Murakami per ora, perchè pare che il nuovo fix risolva definitivamente il problema.

Invece di aspettare Murakami non potresti caricare il file su internet così tutti possiamo scaricarlo in anticipo?
Tramite PM posso mandarti la mia mail affinchè possa inviarmi il file.
Anche io sono curioso di vedere come si comporta il tv con il nuovo fix.
Ciao a tutti.

robiome ha detto:
Ciao,

Per caso qualcuno di voi ha tenuto il firmware Version: 000.053.011.000 se non ricordo male deve essere il penultimo prima del (Version: 000.083.000.000 ) per il philips 9603.

Io non ho aggiornato alla 083, sono rimasto alla 053.011.
Quindi ho fatto bene?