Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Murakami ha detto:realberga, tu dici PS3, io dico PS3 Xbox360 e lettore DVD:
La vedo bene, ma sporadicamente mi sembra di notare qualche piccolo sbalzo: forse è solo suggestione, forse hanno sistemato solo in parte.realberga ha detto:Però TV, analogica/digitale, come la vedi tu?
realberga ha detto:Murakami ha detto:Per FORLUCA, prova fifa con squadre a maglie bianche e di giorno ad esempio a san siro, per me è evidente che il problema, se pur contenuto, è rimasto...diciamo che è addolcito.
Ho provato Fifa 08 (quest'anno sono passato a PES), con Milan in maglia bianca di giorno a San Siro e il problema fastidioso di prima non si è ripetuto.
Cmq facendo delle prove sia con la PS3 che con la TV ho notato anch'io che il problema non è stato risolto completamente, anche se è decisamente migliorato.
Diciamo che da un lato sono contento perchè finalmente Philips ci ha lavorato dandoci un firmware con qualche miglioramento.
Rimane però da sperare che la release attuale verrà ottimizzata e risolva definitivamente il problema.
Ma tu sei sicuro che sia uscito prima?? Comunque resta il fatto che tecnicamente non è inferiore al 9603...anzi....dandy07 ha detto:Si ma è uscito prima della serie 9603 ...ne convieni?
forluca ha detto:Ho provato Fifa 08 (quest'anno sono passato a PES),
Ooopppssrossoner4ever ha detto:Ma tu sei sicuro che sia uscito prima?? Comunque resta il fatto che tecnicamente non è inferiore al 9603...anzi....
.
il 9603(32pollici) ce l'ho da qualche mese,e son certo che non ha i 100hzrossoner4ever ha detto:comunque sulla serie 9603 sono previsti i 100HZ.![]()
Non ti sbagli.ztop ha detto:non ha il decoder hd ne i 100 hz...o mi sbaglio?
Certo che si.ztop ha detto:come si comporta con i bluray? è 24p compatibile?
Testimonianza sconfortante, ma credo utile. Grazie.ggr ha detto:come vi capisco...