[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

forse hai ragione

Murakami ha detto:
realberga, tu dici PS3, io dico PS3 Xbox360 e lettore DVD:

concordo, io dvd non ho hdmi, quindi potrebbe essere, anche se nel w-e ho visto un paio di film e non ho avuto gli sbalzi che avevo in precedenza con i dvd...
Però TV, analogica/digitale, come la vedi tu?

E questo dimostra il fatto che il 9613 non è più vecchio...avendo i 100HZ anche sul taglio da 32.[/QUOTE]
Si ma è uscito prima della serie 9603 e come linea (ad es. la cornice trasparente) inmh è un pò più "standard" mi sembra non sia nemmeno più nella vetrina principale del sito Philips e poi nei negozi cercano di svenderlo ...ne convieni?

realberga ha detto:
Murakami ha detto:
Per FORLUCA, prova fifa con squadre a maglie bianche e di giorno ad esempio a san siro, per me è evidente che il problema, se pur contenuto, è rimasto...diciamo che è addolcito.

Ho provato Fifa 08 (quest'anno sono passato a PES), con Milan in maglia bianca di giorno a San Siro e il problema fastidioso di prima non si è ripetuto.
Cmq facendo delle prove sia con la PS3 che con la TV ho notato anch'io che il problema non è stato risolto completamente, anche se è decisamente migliorato.

Diciamo che da un lato sono contento perchè finalmente Philips ci ha lavorato dandoci un firmware con qualche miglioramento.
Rimane però da sperare che la release attuale verrà ottimizzata e risolva definitivamente il problema.

dandy07 ha detto:
Si ma è uscito prima della serie 9603 ...ne convieni?
Ma tu sei sicuro che sia uscito prima?? Comunque resta il fatto che tecnicamente non è inferiore al 9603...anzi....
A dire il vero io non l'ho mai visto in un negozio.

rossoner4ever ha detto:
Ma tu sei sicuro che sia uscito prima?? Comunque resta il fatto che tecnicamente non è inferiore al 9603...anzi....
.
Ooopppss:rolleyes: tutto quello che ho detto nei miei post precedenti era in riferimento alle serie 9632 e 9732.... che sono le serie precedenti (non inferiori!!) al 9603 e 9703.... ne convieni su questo ? ho fatto un pò di confusione... quindi a dir la verità non so quale sia la differenza tra il 9603 e il 9613...tu la sai?
scusa ancora!!:p

rilascio firmware

Ciao ragazzi stasera ho chiamato il centro assistenza per sapere quando mi riconsegnano il tv,me lo ridanno sabato mattina,il bello è che se lo sono tenuti la bellezza di 2 settimane per fare solo l'aggiornamento,che tra l'altro è quello rilasciato su internet!!:''il tv è stato aggiornato con l'ultimo aggiornamento rilasciato il 30/10/08''...:mad:quindi Murakami come vedi di frottole ce ne dicono tante,il firmware che dovrebbe risolvere il problema è quello presente su internet,non ci stanno lavorando affatto,e come avevo previsto il televisore tornerà a casa con lo stesso difetto di prima....io adesso che cavolo dovrei fare????me lo devo tenere così o mi devo incazzare con philips?sono più propenso alla seconda alternativa,adesso aspetto sabato mattina che mi porteranno il tv,lo accenderò davanti a loro,collego la ps3,e al primo sbalzo lo scollego e glielo faccio portare via di nuovo,e ovviamente contatto philips,così vediamo se riesco a ottenere qualcosa.:mad:

Mah: continuo a credere che i centri assistenza siano stati presi alla sprovvista, informati poco e male dalla casa madre, e che Philips rilascerà un altro aggiornamento (non so se pubblico o riservato ai tecnici) per risolvere definitivamente il problema.
Firestarter, fai vedere a quelli del centro asistenza le ultime pagine di questo thread, anche per fargli capire come siamo più informati di loro circa le intenzioni di Philips... e, ripeto un'altra volta: non consegnate il TV fino a quando la storia non si è chiarita... :rolleyes:

come vi capisco. il mio 9731, dopo due mesi di asistenza, è tornato che non era più lui. con santa pazienza l'ho sistemato io, con n.4 pezzetti di carta, incastrati tra lòa cornice ed il pannelo. aloni spartiti, pannello uniforme. questo per dire, non portatelo da nessuna parte. non gli fanno nulla.è la prassi. anche il mio soffre dei cambiamenti di tinta. ho rinunciato al contrasto dinamico. faccio prima. comunque il vostro tv l'ho visto in azione, è davvero bello. peccato che philips mi abbia trattato come mi ha trattato.
ggr

rossoner4ever ha detto:
comunque sulla serie 9603 sono previsti i 100HZ. ;)
il 9603(32pollici) ce l'ho da qualche mese,e son certo che non ha i 100hz
infatti so che su altri modelli si puo' anche disattivare e son certo che non ho questa opzione in nessun menu', ne sul telecomando.
pero' credo ci sia un altro errore,correggetemi se sbaglio,il 9613 e il fratello maggiore del 9603 ed e' in vendita da pochi mesi quindi e l'ultimo modello da 32pollici di casa philips,infatti possiede i 100hz che e l'unica differenza fra i 2 modelli.

non ha il decoder hd ne i 100 hz...o mi sbaglio? potreste dirmi come si comporta in hdmi collegato ad un pc? accetta i 1080p? la schermata di windows si visualizza correttamente?non ha problemi di overscan?ultima domanda... come si comporta con i bluray? è 24p compatibile?

un curiosità il 37 9603 attaccato a parete ha problemi con l'attacco dei vari cavi? Sto per metterlo a muro e non vorrei incorrere in brutte sorprese..