piperprinx
New member
onizuka ha detto:Il problema che nelle immagini scure in movimento noto un fastidioso effetto scia sulla mia xbox360.
in genere le scie possono essere causate dalla riduzione rumore..prova a disabilitarla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
onizuka ha detto:Il problema che nelle immagini scure in movimento noto un fastidioso effetto scia sulla mia xbox360.
il cavo vga su qualsiasi tv/monitor mappa 1:1 XDDDraffaele1982 ha detto:sarei interessato al 379603 visto che mappa 1:1 in vga..
domanda,io che al momento ho un sintoampli collegato in ottico su lg,qui sul philips come posso collegarlo?
Cyborgh X787 ha detto:Pe chi volesse farsi un po' gli occhi, ecco 5 screen di cosa è capace un Philips 9603 ben regolato:
Lerione ha detto:Salve
Ho un problema con il mio PHILIPS 37PFL5603D/10....
Durante la visione di film o mentre uso la ps3 cambia automaticamente la luminosità in modo fastidioso pur avendo disattivato tutti le varie opzioni grafiche!!
Anche a voi da questo problema? Come potrei risolverlo??
Grazie per l'aiuto!
Lerione ha detto:Salve
Ho un problema con il mio PHILIPS 37PFL5603D/10....
Durante la visione di film o mentre uso la ps3 cambia automaticamente la luminosità in modo fastidioso pur avendo disattivato tutti le varie opzioni grafiche!!
Anche a voi da questo problema? Come potrei risolverlo??
Grazie per l'aiuto!
up! aiutatemi please.onizuka ha detto:oltre a quello a te non da un effetto scia,cioè l'ombra di alcuni oggetti che si allunga quando slitti la visuale da destra a sinistra?
osserva l'immagine relativa agli omini che corrono per capire di cosa parlo.![]()
Provvedete, gentilmente, ad editare i vostri messaggi, in modo da renderli conformi al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
realberga ha detto:Aggiornare il firmware potrebbe aiutare?
Speriamo di trovare qualche soluzione.
onizuka ha detto:oltre a quello a te non da un effetto scia,cioè l'ombra di alcuni oggetti che si allunga quando slitti la visuale da destra a sinistra?