piperprinx
New member
onizuka ha detto:Il problema che nelle immagini scure in movimento noto un fastidioso effetto scia sulla mia xbox360.
in genere le scie possono essere causate dalla riduzione rumore..prova a disabilitarla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
onizuka ha detto:Il problema che nelle immagini scure in movimento noto un fastidioso effetto scia sulla mia xbox360.
il cavo vga su qualsiasi tv/monitor mappa 1:1 XDDDraffaele1982 ha detto:sarei interessato al 379603 visto che mappa 1:1 in vga..
domanda,io che al momento ho un sintoampli collegato in ottico su lg,qui sul philips come posso collegarlo?
Cyborgh X787 ha detto:Pe chi volesse farsi un po' gli occhi, ecco 5 screen di cosa è capace un Philips 9603 ben regolato:
Lerione ha detto:Salve
Ho un problema con il mio PHILIPS 37PFL5603D/10....
Durante la visione di film o mentre uso la ps3 cambia automaticamente la luminosità in modo fastidioso pur avendo disattivato tutti le varie opzioni grafiche!!
Anche a voi da questo problema? Come potrei risolverlo??
Grazie per l'aiuto!
Lerione ha detto:Salve
Ho un problema con il mio PHILIPS 37PFL5603D/10....
Durante la visione di film o mentre uso la ps3 cambia automaticamente la luminosità in modo fastidioso pur avendo disattivato tutti le varie opzioni grafiche!!
Anche a voi da questo problema? Come potrei risolverlo??
Grazie per l'aiuto!
up! aiutatemi please.onizuka ha detto:oltre a quello a te non da un effetto scia,cioè l'ombra di alcuni oggetti che si allunga quando slitti la visuale da destra a sinistra?
osserva l'immagine relativa agli omini che corrono per capire di cosa parlo.![]()
Provvedete, gentilmente, ad editare i vostri messaggi, in modo da renderli conformi al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
realberga ha detto:Aggiornare il firmware potrebbe aiutare?
Speriamo di trovare qualche soluzione.
onizuka ha detto:oltre a quello a te non da un effetto scia,cioè l'ombra di alcuni oggetti che si allunga quando slitti la visuale da destra a sinistra?