[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Originariamente inviato da Saybel
Sono certa che la Philips avrà sicuramente valutato a livello di marketing la convenienza di questa "operazione commerciale". .....quindi la pretesa è più che leggittima!

Visti i prezzi attuali che sono rimasti gli stessi del periodo della promozione credo che quello sia stato proprio un regalo, cio' non toglie che la pretesa sollevata sia legittima ma credo che una multinazionale cosi importante e seria come Philips non si perdera' mai per queste cose

Ultima modifica:
@ Roberto11 e Sabyel

Penso che, dopo averli postati, vi sarete ben accorti che le quotature che avete tentato di inserire non erano riuscite molto bene, sarebbe stato il caso di aggiustarle in modo che tutto funzionasse e, magari, evitare di continuare a farne altre errate.

Se non siete pratici nell'uso degli strumenti del Forum potete fare pratica nella Sezione Palestra e, quando vi sentirete sicuri, iniziare finalmente a fare le quotature.

Grazie e ciao.

nordata
Se non siete pratici nell'uso degli strumenti del Forum potete fare pratica nella Sezione Palestra e, quando vi sentirete sicuri, iniziare finalmente a fare le quotature.

Opshh, scusa Nordata ma preferisco la piscina :cool: ;)

Ultima modifica:
roberto11 ha detto:
Visti i prezzi attuali che sono rimasti gli stessi del periodo della promozione credo che quello sia stato proprio un regalo,

Appunto, la regola non è quella che dopo un po' i prezzi dovrebbero scendere?
Chissà forse hanno posticipato il calo prezzi proprio per far quadrare i conti facendo così "pagare" il regalino....a chi sta comprando fuori promozione....;)

Vorrei farvi alcune domande:

1)Ci sono differenze tra il 42PFL7603D/10 e il 42PFL7603D/12 ? Sul sito philips mi risultano uguali.

2)Tra il 42PFL9603De il 42PFL9703D l'unica differenza è lo spectra2 contro lo spectra 3?

3)Tra il 7603D e 9603D la differenza sostanziale è il pixel plus 3 HD contro il perfect pixel Hd engine? Sapete dirmi se c'è molta differenza tra questi pixel plus e perfect pixel?

Domanda su Natural Motion Philips

Vorrei chiedervi quanto segue:
il natural motion lo si può attivare solo vedendo film su fonti esterne quali Blu ray o DVD o lo si può attivare anche vedendo film su SKY sia in SD che HD ???
Grazie a voi...

Ho letto la recensione del 9703 su audio-video bild e ho visto che le due scart sono solo ingressi e non bidirezionali, non ho ancora provato perchè non ho un videorec, qualcuno lo conferma?
altra cosa... qualcuno sta usando un cavo antenna diverso da quello in dotazione? a me senza cavo originale l'immagine si rovina moltissimo con dtt e menu a schermo..inguardabile..

QUANTO SPAZIO OCCORRE ALL' AMBILIGHT SPECTRA 3?

Ovvero, ho deciso che il mio nuovo TV LCD sara' il PFL9703... ora pero' devo capire se prendere il 42" o il 47". Fisicamente entrambe ci stanno all' interno del mio "soggiorno" (inteso come mobile sul quale appoggia la tv :) ) ... se prendo il 47" mi avanzano pero' ca 5 cm per lato e ca 10 cm in altezza. Se prendo il 42 raddoppio quasi lo spazio "vuoto" sul quale e' visibile l' illuminazione ambilight. Tenete conto che vedro da una distanza di 3mt.

Mi preoccupa anche il fatto che ci possa essere un "ritorno" di luce sullo schermo che rimbalza sul mobile BIANCO LACCATO che sta introno al televisore... :confused:

Ciao a tutti...

haegemonia ha detto:
A chi interessa , su la rivista Audio-video-foto Bild Italia di questo mese c'è una recensione del 9703.
djalvin ha detto:
Ho letto la recensione del 9703 su audio-video bild e ho visto che le due scart sono solo ingressi e non bidirezionali
Per la miseria, non trovo più in edicola la rivista AUDIO-VIDEO BILD ITALIA di Luglio-Agosto... è arrivato settembre! :-(

___[CUT]___ La cosa non è molto legale non credi ? - nordata

Per le caratteristiche delle SCART... credo di poter confermare che sono solo ingressi, dato che non sono riuscito a registrare nulla dal TV al mio DVD/HDD Recorder tramite le SCART.

In effetti, è una bella scocciatura e, fin'ora, l'unico difetto che ravviso in questo TV.

Per il cavo di antenna, non penso che abbia doti magiche ;-) un qualsiasi cavo, purchè di qualità o, comunque, ben fatto andrà bene.

ciao
Pippo

Ultima modifica da un moderatore:
rossoner4ever ha detto:
No con soli 5 cm a lato e 10 sopra l'ambilight non renderebbe quasi niente.

Io avrei praticamente gli stessi centimetri e inoltre chiuso qui al posto del samsung:

Dici che è inutile prender il 9703 ? mi butto sul 9603 ?

Capito, allora vado sul 9603, grazie ;)

Ps: Se qualcuno conosce un posto ( in italia) dove posso trovarlo a meno ( per offerte o altro) di quanto viene proposto in giro sono tutt'orecchi in pm :D

Portsto a casa ieri sera il 42 9703.
Allora: tv spettacolare e bellissimo ma:
chi è il cazzaro che ha fatto il telecomando e studiato i menù? Cioè per mettere i canali da posizione 600 a posizione 1 devo tirarlo su di volta in volta, ma siamo fuori?

Inoltre, problema, ditemi che è il cavo HDMI: attacco la play, accendo la play (e il tv non si accende in automatico, e lo fa con i samsung di 3 anni fa) se scelgo output della play fino a 1080i nessun problema ma se vado in 1080p vedo: sfarfalli dello schermo, schermo verde, e quando lo vedo correttamente e pieno di pixel bianchi non statici, continuano a muoversi.

Stasera farò altre prove con un altro cavo, ma ho un brutto sentore.....:( :( :(