marval975 ha detto:una cosa ancora non mi è chiara, il televisore è abilitato a ricevere i blue-ray in ps3
Penso di si ma io sinceramente non ho impostato nulla. Ho messo il blue ray nella ps3 e via.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marval975 ha detto:una cosa ancora non mi è chiara, il televisore è abilitato a ricevere i blue-ray in ps3
superlaziale75 ha detto:Invece una notizia di più largo interesse:
Il supporto Philips mi ha detto che i moduli Cam che la Philips dovrebbe adottare saranno della smardtv (www.smardtv.com) che tra gli altri ha come partner Samsung cosa che darebbe ragione a quanti sotengono la compatibilità del modulo con i televisori Philips.
Penso proprio di no...e comunque ti costerebbe molto di più di comprare un digitale terrestre Hd a parte.Evil_Jin ha detto:qualcuno mi sa dire se è possibile farsi sostituire il decoder "normale" con quello HD dall' assistenza e pagando ?
Sono assolutamente identici.ema267 ha detto:esiste una differenza tra i 37" e il 42" ovviamente tralasciando la diagonale??
Che hai ragione.sabyel ha detto:Voi che ne pensate?
rossoner4ever ha detto:Sono assolutamente identici.A parte il maggior consumo elettrico del 42".
Originariamente inviato da Sabyel
Riguardo la cornice fotografica o il tv lcd che avete ricevuto successivamente all'acquisto del tv durante la promozione Philips ....... Voi che ne pensate?
sabyel ha detto:Riguardo la cornice fotografica o il tv lcd che avete ricevuto successivamente all'acquisto del tv durante la promozione Philips ....... Voi che ne pensate?
Daliali
Non ti scoraggiare roberto 11 e vai ad indagare su questa foto fatta a Berlino c'è anche l'Ambilight a 3 canali
Joe Daring ha detto:Chiamai il servizio clienti e mi fu detto che poteva essere usato il tagliandino di consegna del corriere..E la cosa si complica.... a me è stato risposto come già detto che basta lo scontrino dell'acquisto del mio 32"!
Quale sarà la risposta giusta?
Intanto è contestabile quello che hanno detto a te in quanto se davvero dovesse essere necessario il tagliandino del corriere avrebbero dovuto comunicarlo a priori, infatti penso che non molti lo abbiano conservato.
E comunque mi viene difficile pensare che legalmente quel fogliettino abbia funzione di scontrino per far valere la garanzia.
roberto11 ha detto:sabyel ha detto:Philips e' uno dei pochi brands che di tanto in tanto premia i suoi clienti con un regalino (...)e' vero quando si dice che i regali non sono quasi mai apprezzati fino in fondo...
QUOTE]
Sono certa che la Philips avrà sicuramente valutato a livello di marketing la convenienza di questa "operazione commerciale". Come si dice: "avrà avuto la sua convenienza", come d'altronde noi che abbiamo acquistato abbiamo avuto la nostra. Partendo quindi dall'assioma che "nessuno regala niente a nessuno", io acquirente penso che quel regalino lo abbia comunque già pagato ampiamente in forma silente...pertanto un'azienda che fa una tale operazione commerciale deve comunque fornirmi tutto quello che mi spetta anche una garanzia di cui fruire agevolmente senza troppe equivocabili condizioni come appunto sta avvenendo con i "regali" da noi ricevuti. D'altronde non hanno mica negato il diritto alla garanzia sulla cornice o sul piccolo lcd.....quindi la pretesa è più che leggittima!