[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Ciao a tutti...

superlaziale75 ha detto:
Invece una notizia di più largo interesse:

Il supporto Philips mi ha detto che i moduli Cam che la Philips dovrebbe adottare saranno della smardtv (www.smardtv.com) che tra gli altri ha come partner Samsung cosa che darebbe ragione a quanti sotengono la compatibilità del modulo con i televisori Philips.

Come scritto in più forum, la CAM Samsung *E'* prodotta da SmartDTV ed è solo marchiata da Samsung...

io l'ho comprata ed è stata riconosciuta ed attivata perfettamente dal mio 42PFL9703... l'unico problema è che sono un P***A e non mi ero reso conto che nella mia zona gli unici canali Mediaset Premium ricevibili sono quelli del calcio... niente Gallery (Viaggiano su un multiplex diverso)! di conseguenza non posso usufruire dei 4 mesi gratuiti di Gallery.

Inutile specificare che io ed il calcio viviamo su due pianeti diversi, posti in galassie diverse! :-)

Ciao
Pippo

grazie per le informazioni Joe !

qualcuno mi sa dire se è possibile farsi sostituire il decoder "normale" con quello HD dall' assistenza e pagando ?

salve a tutti,
vorrei un informazione sul philips 9603(in particolare il 37")

mi potreste dire come si vede la x360 in vga??
i 100hz funzionano tramite questa connessione??

esiste una differenza tra i 37" e il 42" ovviamente tralasciando la diagonale??

Evil_Jin ha detto:
qualcuno mi sa dire se è possibile farsi sostituire il decoder "normale" con quello HD dall' assistenza e pagando ?
Penso proprio di no...e comunque ti costerebbe molto di più di comprare un digitale terrestre Hd a parte.

REGALO PROMOZIONE E GARANZIA

Riguardo la cornice fotografica o il tv lcd che avete ricevuto successivamente all'acquisto del tv durante la promozione Philips e la garanzia del regalo ricevuto ho da dire alcune cosette che ho fatto presente con questa lettera ad un'associazione consumatori a cui mio marito è iscritto.
Leggete e capire di cosa sto parlando:

Buongiorno, ho acquistato online, presso un rivenditore di Roma, un televisore Philips e con esso, dopo la compilazione di una cartolina preposta alla quale ho allegata la fotocopia della ricevuta fiscale dell'acquisto fatto, il tutto poi spedito alla stessa azienda, ho ricevuto a casa in regalo, dopo circa un mese e mezzo, una cornice fotografica digitale anch'essa Philips speditami dala stessa azienda e che è da quest'ultima regolarmente commercializzata. Ho telefonato poi alla Philips per conoscere le modalità con cui far valere la garanzia sulla cornice, non avendo nessuna dimostrazione di acquisto in quanto appunto regalo. Mi è stato risposto che la garanzia è quella del televisore e fa fede quindi quello scontrino. Pertanto all'occorrenza, secondo Philips, dovrei con scontrino del televisore alla mano richiedere un eventuale intervento di riparazione per una cornice fotografica(?!!)... e a voce spiegare all'assistenza che quest'ultima è stato il regalo di una promozione. Mi domandavo se secondo voi è leggittima una modalità così tanto approssimativa di procedere. Il mio senso giuridico e la mia logica mi inducono ad obiettare su più punti:
1)Lo scontrino fiscale di un oggetto (il televisore) non ne può inglobare tacitamente un altro(la cornice). Almeno non l'ho mai visto fare....
2)La soluzione data dalla Philips comporta per l'acquirente una limitazione che a mio parere non dovrebbe esserci: qualora volessi regalare la cornice e accompagnare a questa lo scontrino per la garanzia non potrei farlo in quanto quest'ultimo è valido anche per la garanzia del televisore in mio possesso.
3)Infine la cosa che a mio parere palesa l'illeggittimità di tale procedura è che la garanzia della cornice la fanno partire alla data dell'acquisto del televisore, ma in tal modo verrei, anzi per come stanno le cose, sono penalizzato del mese e mezzo trascorso dall'acquisto del televisore al ricevimento della cornice in questione.
Vorrei quindi un vostro parere a riguardo ed eventualmente una vostra consulenza in merito in quanto, se ci dovessero essere delle illeggittimità emergenti dai fatti esposti, questi coinvolgerebbero non solo me ma un nutrito gruppo di italiani che hanno acquistato con le mie stesse modalità, approfittando di questa promozione proposta dalla Philips e resa valida dal 1° maggio 2008 al 15 giugno 2008 per il lancio dei nuovi lcd.(..)"

Attendo da adesso una risposta dalla consulenza giuridica che spero arrivi alle mie conclusioni...
Voi che ne pensate?

A chi interessa , su la rivista Audio-video-foto Bild Italia di questo mese c'è una recensione del 9703.

@Ema267
io ho il 37 9603 ma su quello non ti posso rispondere io la 360 la uso in HDMi , in ogni caso i 100htz in opzione gioco non funzionerebbero , come impostazione preferita andrebbe direttamente su personale una volta attivati.

Ragazzi, nessuno ha un HTCP collegato al 9703 o 9603?
Nel caso qualcuno esistesse, ha riscontrato problemi a visionare contenuti 24p senza microscatti?
Grazie, ciao.

Originariamente inviato da Sabyel
Riguardo la cornice fotografica o il tv lcd che avete ricevuto successivamente all'acquisto del tv durante la promozione Philips ....... Voi che ne pensate?

Philips e' uno dei pochi brands che di tanto in tanto premia i suoi clienti con un regalino e in certi casi un bel regalino, e adesso rischierebbe anche una protesta dal servizio consumatori, probabilmente e' vero quando si dice che i regali non sono quasi mai apprezzati fino in fondo...
:confused: :confused: :confused:

Ultima modifica:
Ciao...

sabyel ha detto:
Riguardo la cornice fotografica o il tv lcd che avete ricevuto successivamente all'acquisto del tv durante la promozione Philips ....... Voi che ne pensate?

...il dubbio non è peregrino... ci ho pensato anch'io quando, una settimana dopo aver spedito la documentazione richiesta, ho ricevuto il TV senza alcuna documentazione...

Chiamai il servizio clienti e mi fu detto che poteva essere usato il tagliandino di consegna del corriere...

Mi parve strano, ma non ci ho dato peso... credo di aver conservato il tagliandino.

Spero di non averne bisogno.

Ciao
Pippo

Daliali
Non ti scoraggiare roberto 11 e vai ad indagare su questa foto fatta a Berlino c'è anche l'Ambilight a 3 canali

C'e' l'Ambilight 3 canali ma non sul 42pfl9803 come si puo' notare nella scheda tecnica, nell'articolo si dice che nella foto il Philips 42pfl9803 e' vicino ad un altro Tv di vecchia generazione non LED dovrebbe essere il 42pfl9703 ma soltanto quest'ultimo purtroppo ha l'Ambilight surround

Ultima modifica:
Joe Daring ha detto:
Chiamai il servizio clienti e mi fu detto che poteva essere usato il tagliandino di consegna del corriere..
E la cosa si complica.... a me è stato risposto come già detto che basta lo scontrino dell'acquisto del mio 32"!
Quale sarà la risposta giusta?
Intanto è contestabile quello che hanno detto a te in quanto se davvero dovesse essere necessario il tagliandino del corriere avrebbero dovuto comunicarlo a priori, infatti penso che non molti lo abbiano conservato.
E comunque mi viene difficile pensare che legalmente quel fogliettino abbia funzione di scontrino per far valere la garanzia.

roberto11 ha detto:
sabyel ha detto:
Philips e' uno dei pochi brands che di tanto in tanto premia i suoi clienti con un regalino (...)e' vero quando si dice che i regali non sono quasi mai apprezzati fino in fondo...
QUOTE]

Sono certa che la Philips avrà sicuramente valutato a livello di marketing la convenienza di questa "operazione commerciale". Come si dice: "avrà avuto la sua convenienza", come d'altronde noi che abbiamo acquistato abbiamo avuto la nostra. Partendo quindi dall'assioma che "nessuno regala niente a nessuno", io acquirente penso che quel regalino lo abbia comunque già pagato ampiamente in forma silente...pertanto un'azienda che fa una tale operazione commerciale deve comunque fornirmi tutto quello che mi spetta anche una garanzia di cui fruire agevolmente senza troppe equivocabili condizioni come appunto sta avvenendo con i "regali" da noi ricevuti. D'altronde non hanno mica negato il diritto alla garanzia sulla cornice o sul piccolo lcd.....quindi la pretesa è più che leggittima!