Grande Walter (già il tuo nome mi fa un effetto particolare visto che ti chiami come mio padre

)
i migliori si chiamano walter

ihihihihi
Essenzialmente sono orientato verso il philips per le tue stesse motivazioni: l mi interessa capire a fondo il suo comportamento con i giochi ps3.
Vedo che hai testato uno sparatutto (COD3- avrei preferito un parere su COD4-) e non hai notato difetti, te la senti di dire che è alla pari con un ctr in termini di prestazioni? nessun gap temporale da quando premi sul pad a quando avviene il reale movimento del personaggio sullo schermo?
tutto quello che sto scrivendo e dato da quello che ho potuto vedere in circa 3giorni.
in cod3 non ho notato nessuna sorta di rallentamento(ho giocato per circa 25minuti)
cod4 c'e' l'ho ma credo che lo vendero' perche' non mi piace molto la modalita on-line,non l'ho provato con questo gioco non so dirti nulla.
pari ad un crt?io ho in casa un philips 32pollici crt(non ricordo il numero di serie ma non e' un modello da 100hz,comunque uno degli ultimi modelli) ti posso dire che come nero e migliore il mio vecchio crt,ma sinceramente non vedo una gran differenza,poi quando usi l'hambi da un bel effetto visivo(anche se secondo me non fa una grande differenza,comunque adesso, senza non riesco a giocarci,ma credo sia solo per una questione di abitudine dell'occhio).
io l'ho preso per i motivi che ho elencato qualche giorno fa,anche perche' per quanto mi riguarda l xmb del w4000 e odiosa(non l'ha sopporto).
io ti consiglio di fare come ho fato io,di solito non fanno molti problemi nei vari negozi,portati la play e prova i 2lcd io ho provato un blue-ray(spettacolo puro)ed alcuni giochi,per me non c'e stato piu' un dubbio
ho provato anche il 42PFL9900D/10 aurea,bhe che dire.....se dovessero farlo anche 32pollici,domani lo cambio subito,e veramente un altro mondo,son rimasto sbalordito,