Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
goku440 ha detto:Ma certo, ho utilizzato i settaggi di Master PJ, che sembrano davvero buoni. Basta che fai una ricerca e li trovi.
in quali scene lo vedi soprattuto in Casinò Royal?goku440 ha detto:, io almeno lo noto soprattutto con determinati bluray, tipo Troy, Casinò Royal
rossoner4ever ha detto:Diciamo che è una specie di aurea (tanto per rimanere nella terminologia di philips)
Tigereyes ha detto:infine volevo aggiungere che sto valutando l'aquisto del 42pfl9703e per questo leggerò tutte le pagine di questo topic
![]()
Pekke ha detto:...
Prova le impostazioni GAME di MAster PJ che trovi qui sul forum (il link e' nella sua firma).

Tigereyes ha detto:Ho notato con il gioco call of duty 4 un fastidioso lag input che lo rendeva quasi ingiocabile (mentre col samsung 26r51b non ho avuto problemi)
...
Tigereyes ha detto:sul fatto dei pixel è come se non riuscisse a riprodurre correttamente delle sfumature di blu (in pratica riproduce tutto blu elettrico invece di graduare il colore), si nota molto di più stando vicini allo schermo.
...
[/IMG][/URL]
Tigereyes ha detto:appena trovo le impostazioni di master j le provo (sono arrivato a pagina 50 e ancora niente)