rossoner4ever
Active member
Questo accade con qualsiasi tv... da 6 metriJ.J. ha detto:se vado in cucina da circa 5-6 mt sembrano in blu-ray!!!.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo accade con qualsiasi tv... da 6 metriJ.J. ha detto:se vado in cucina da circa 5-6 mt sembrano in blu-ray!!!.
rossoner4ever ha detto:accade con qualsiasi tv... da 6 metri![]()
pako#11 ha detto:@ piperprinx:
ho visto nella tua firma che hai un HTPC di tutto rispetto.
Lo hai collegato al Philips?Se si quali frequenze di refresh utilizzi a 1080?50Hz oppure hai provato anche i 24Hz?
Scusa per la serie di domande ma siccome vorrei comprarmi anch'io il 9703 per connetterlo al mio HTPC i tuoi feedbacks sarebbero molto utili.
Ciao e grazie!!
rossoner4ever ha detto:La distanza dipende tutto dalla risoluzione del segnale che arriva in pasto al tv/vpr.
http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
Se si visiona un segnale FULL la distanza di visione cala drasticamente...altrimenti il nostro occhio, per motivi fisiologici, non noterebbe tutti i dettagli che un asegnale full hd fornisce.
Natomi ha detto:qualcuno sa...
Ma sono questi quelli nuovi. Sono appena usciti.
Ciao
sabyel ha detto:Vi chiedo: se il tv può leggere i mpeg2 (e i film possono essere anche in questo formato)
rossoner4ever ha detto:Questo accade con qualsiasi tv... da 6 metri![]()
wawacco ha detto:(ragazzi è possibile che questi televisori con la ps3 abbiano un rallentamento di risposta di giocabilità???????????
)
MAURO80 ha detto:Non mi dire che credi a queste cose...
E' una battuta? Spero.teco ha detto:Magari da 18 metri, vedi a colori una tv in bianco e nero![]()
morelli ha detto:Pertanto guardare ad esempio da 3 metri un 40" HD.Ready o F-HD è la stessa identica cosa...
Natomi ha detto:qualcuno sa quando escono i nuovi modelli dei philips??? e se saranno meglio dei 9603 e 9703???